Quale acqua per il liquido?

Pubblicità
lavoro pulito e ordinato, potresti togliere il ventolone sul top e guadagnare quei 3 cm per alzare il rad/ventole e migliorare l'impatto visivo della main, prova anche a girare il rad con i raccordi verso il frontale ..

All'inizio volevo toglierlo il ventolone proprio per alzare il rad e guadagnare quei cm:sisi:, però provando ho visto che mi andava a forzare su un banco di ram con una ventola e non avendo modo di fare qualche staffa personalizzata per metterlo ho preferito rimettere anche il ventolone altrimenti ci sarebbe un buco vedendo il case dall'alto e faceva quasi ribrezzo :asd:... Cosi con le staffe fornite dalla NZXT il rad passa al pelo sulle ram quindi per montarlo ho dovuto sacrificare quei cm preziosi... Alla prima pulizia e con il rientro di fondi lo sistemerò, magari facendo delle staffe per distanziare il rad dalle ram guadagnando quel mezzo cm che basta a farcelo stare comodo:D... Direi che le priorità sono le molle non tanto per il tubo che parte dalla pompa e va al rad, che a dir la verità mi piace anche cosi :asd: ma per quello tra pompa e vaschetta che si schiaccia un po :mad:... C'è sempre modo di migliorare :ok:
Ecco uno screen a 4.1Ghz con vcore sparato sicuramente alto visto che non ce l'ho mai portato a sta frequenza il 1055t :lol: sicuramente si puo migliorare:D:

Uploaded with ImageShack.us

Ragazzi secondo voi dove posso recuperare un po d'alluminio o con cosa potrei fare due staffe da agganciare al rad per poter rimuovere la fan da 200 sul top e recuperare quei 3cm che lascerebbero la mobo ben in vista? Questa è la situazione ora:

Mi servirebbe del materiale per creare due staffe da agganciare ai fori di fissaggio delle fan da 200mm nella parte piu esterna, e nella parte piu interna agganciarci il rad... Per fare un lavoro come questo: http:
http://img215.imageshack.us/img215/3116/dsc01065a.jpg
Grazie in anticipo a tutti :D

sono piatti da 30/40 mm e avranno uno spessore di 3/5 mm, li puoi trovare sicuramente in un buon briko o simili ..

Grazie Camy:ok:... Mi faro il giro dei brico della zona :lol:, ma anche in ferramenta si possono trovare? comunque per quanto riguarda ruotare il rad coi raccordi sul frontale come mi dicevi prima c'è un motivo preciso, una comodità in piu o cosa? :D

Grazie ancora :D, per ora vedo di risolvere il "problema" del rad... Domani faccio un giro alla ricerca di profilati piatti in alluminio :lol:... Poi appena potrò farò un nuovo ordine con molle e forse due di queste fan per il rad: SilverStone Technology Co., Ltd.- FM121... E vedrò d sistemare al meglio i tubi :ok:

Ragazzi ieri sera ho notato che la pompa faceva troppo rumore rispetto ai giorni scorsi, cosi stamattina ho aperto il pc e ho trovato il tubo tra vaschetta e pompa praticamente strozzato del tutto :shock:... Per ora ho spostato la vaschetta più in alto in modo da avere una curva più dolce ed evitare la strozzatura :sisi:. Dite che cosi reggerà finché non potrò ordinare molle e altre cosette:boh:?Questo è quello che è venuto fuori:
Staffa fatta in casa per alzare la vaschetta più che ho potuto :asd:
Qualche scatto del tubo incriminato :lol::

provvisoriamente puoi usare un paio di fascette per eliminare la strozzatura... non le stringere troppo... giusto per dare la forma corretta al tubo

Grazie del consiglio :D, domani provo con le fascette ;)
Questo pomeriggio ho comprato un piatto in alluminio da 1 metro per 4cm e spessore 3mm, domani inizio a "creare" le due staffe per il rad :sisi:, cosi intanto mi guadagno quei 3cm circa di spazio :asd:... Un parere estetico, secondo voi meglio verniciarle di nero o di rosso fuoco come il case le due staffe che creerò :look:???
Grazie in anticipo a tutti :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro