Quale acqua per il liquido?

Pubblicità

Er_Nascar

Il grande mazzuolatore
Utente Èlite
Reazioni
2,692
Punteggio
193
Salve ragazzi a breve acquisterò un kit EK-KIT H3O - Supreme HF 240 EN per mettere sotto liquido la sola cpu, il montaggio del loop non mi preoccupa più di tanto :D anche se è il primo liquido che monto :sisi:... Per riempire l'impianto dovrei usare dell'acqua bidistillata giusto :boh:? Ma visto che dal dragone da cui acquisto sono presenti due tipi di acqua pura, più esattamente: Feser Aqua - Ultra Pure Water e Dimastech Acqua UltraPura, volevo sapere se posso utilizzare una di queste due e quale è meglio secondo voi o se una vale l'altra :asd:...
Grazie in anticipo a tutti :ok:

prendi quella che costa meno tra le due :sisi: entrambe sono filtrate più volte, sterilizzate e demineralizzate...per cui si guarda il portafoglio :asd:

Bhè non è che sia una differenza abissale di prezzo, tra l'una e l'altra ci sono 1€ a litro :asd:... ma considerando che ne volgio prendere un po per avere la certezza di non restare senza allora vado di Feser :sisi:

Bhè non è che sia una differenza abissale di prezzo, tra l'una e l'altra ci sono 1€ a litro :asd:... ma considerando che ne volgio prendere un po per avere la certezza di non restare senza allora vado di Feser :sisi:

io oramai guardo anche i centesimi :asd::asd:

Un'altra cosa, quando sarà tutto montato per eseguire il test di tenuta del loop devo avviare la pompa e staccare l'alimentazione a tutti gli altri componenti del pc e mettere dello scottex sui raccordi per verificare la tenuta giusto? E per quanto lo devo lasciar andare? :D

io l'ho lasciato un 2/3 ore , anche perchè è il tempo che ti occorre per svuotare l'impianto dalle bollicine (lascia la vaschetta aperta)

hai un secondo ali per fare questa prova? sai come collegarlo per farlo partire ?
:)

un secondo ali non lo ho, so come che va ponticellato il verde con un nero qualsiasi sul 24 pin per avviarlo :sisi:... Vorrà dire che per 2 o 3 ore non usero il pc quando arriverà il kit :D

Domani ordino il tutto e appena arriva il pacco e finisco l'assemblaggio faccio qualche foto e ve la mostro :D... Diciamo che se viene come me lo immagino non dovrebbe essere malaccio :lol:... E poi per migliorarlo c'è sempre tempo :sisi:

ti conviene comprare delle molle (metalliche sono migliori) cosi ti puoi permettere di accorciare di molto i tubi ed eliminare le strozzature ... il tubo sotto la vaschetta strozza vistosamente...

Anche a me non è che vada proprio a genio quel tubo mezzo strozzato, ma per ora dovra restare cosi visto che sono rimasto senza fondi :lol:, dovrà aspettare... Di accorciarli purtroppo senza molle non se ne parla, ho provato e davano problemi di strozzatura dappertutto :doh:, quindi ho preferito abbondare dove ho potuto... Per le prestazioni ancora devo provarlo che ieri non ho potuto :sisi:, magari faccio uno stresstest e posto i risultati :ok:... Grazie a tuttia per i consigli e per i complimenti :D...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro