Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se la vga è seminuove e il bundle è completo sappi che non ti conviene andare oltre i 100 euro ss comprese.gaiden ha detto:sto seguendo una 6800ultra su ebay.. fino a che prezzo mi converrebbe arrivare?
la serie 6 è AGP? ormai non mi ricordo più, mi sembra di no a parte la 6600GT... la serie 7 come la 7600GT è anche AGP e a 70€ rimane un sogno perchè nuova costa della XFX 173€... puoi sperare in una X1650Pro, di cui non conosco le prestazioni ma nuova si trova a 126€ quindi qualche speranza ce l'haigaiden ha detto:ovviamente stiamo parlando di sched AGP giusto??
tutte le nvidia della serie 6 sono state fatte anche su agp.mArCo1987 ha detto:la serie 6 è AGP? ormai non mi ricordo più, mi sembra di no a parte la 6600GT... la serie 7 come la 7600GT è anche AGP e a 70€ rimane un sogno perchè nuova costa della XFX 173€... puoi sperare in una X1650Pro, di cui non conosco le prestazioni ma nuova si trova a 126€ quindi qualche speranza ce l'hai