quale 6600 o 6800?

Pubblicità
gaiden ha detto:
sto seguendo una 6800ultra su ebay.. fino a che prezzo mi converrebbe arrivare?
se la vga è seminuove e il bundle è completo sappi che non ti conviene andare oltre i 100 euro ss comprese.

Sì, poi le puoi anke overvoltare per avere frequenze disumane.....la mia skeda ke nn è fortunata arriva a 625/1600 senza overvolt....Approposito, se devi overvoltare nn prenderla sparkle xchè nn puoi fare la v mod

la 7600GT è il miglior compromesso, ti conviene aspettare, in questo modo avrai più soldi e la scheda scenderà di prezzo dato che ora ci sono le 8600GT e se prendi una 7600GT nell'eventualità la overclocki che diventa una signora scheda video

gaiden ha detto:
ovviamente stiamo parlando di sched AGP giusto??
la serie 6 è AGP? ormai non mi ricordo più, mi sembra di no a parte la 6600GT... la serie 7 come la 7600GT è anche AGP e a 70€ rimane un sogno perchè nuova costa della XFX 173€... puoi sperare in una X1650Pro, di cui non conosco le prestazioni ma nuova si trova a 126€ quindi qualche speranza ce l'hai

mArCo1987 ha detto:
la serie 6 è AGP? ormai non mi ricordo più, mi sembra di no a parte la 6600GT... la serie 7 come la 7600GT è anche AGP e a 70€ rimane un sogno perchè nuova costa della XFX 173€... puoi sperare in una X1650Pro, di cui non conosco le prestazioni ma nuova si trova a 126€ quindi qualche speranza ce l'hai
tutte le nvidia della serie 6 sono state fatte anche su agp.
la x1650pro con gddr3 va come la vecchia x1600xt e che a sua volta va meglio della 7600gs.;)

Asus GeForce 6800 Ultra AGP 8X 256MB, 256BIT (a 100 Euro ancora in garanzia)

Ciao a tutti, vendo una scheda grafica usata (a 100 Euro), AGP 8X ASUS GeForce 6800 Ultra da 256MB e interfaccia di memoria a 256 BIT ancora in garanzia fino al 2/11/2007 quindi anche con scontrino fiscale, in eccellenti condizioni. La scheda grafica PERFETTAMENTE funzionante, viene fornita in un sacchetto antistatico con tutti gli accessori originali come al momento dell'acquisto. A questo indirizzo potete leggere le caratteristiche tecniche dettagliate:

http://www.dinoxpc.com/Tests/VIDEO/ASUS_V9999UltraDeluxe/pag2.asp

Offro ma richiedo anche massima serietà, abito a Milano e vendo escusivamente a persone maggiorenni resindenti nella stessa città.
Chiedo gentilmente di rispondere soltanto se siete realmente interessati.

Grazie.

PRESA!!
Gainward 6800GT 256mb!!!
102 euro spedita!!
oggi mi è arrivata: è davvero enorme!!!!
non vedo l'ora di fare un bench!

con che giochi la sfrutto al max??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro