Quale 5870 mi consigliate??

Pubblicità

Gabry_BMW

Utente Èlite
Reazioni
120
Punteggio
96
Ragazzi finalmente dopo aver letto migliaia di recensioni, opinioni pro e contro ho scelto la scheda video da acquistare... Scusate la mia ignoranza, sono una new entry nei game per pc, quale versione di questa VGA mi consigliate di acquistare?? Avendo questa scheda e un gioco che supporti il full Hd e senza nessun'altra cosa potrei giocare realmente in Full hd?? Grazie in anticipo delle risposte ;)

Ragazzi finalmente dopo aver letto migliaia di recensioni, opinioni pro e contro ho scelto la scheda video da acquistare... Scusate la mia ignoranza, sono una new entry nei game per pc, quale versione di questa VGA mi consigliate di acquistare?? Avendo questa scheda e un gioco che supporti il full Hd e senza nessun'altra cosa potrei giocare realmente in Full hd?? Grazie in anticipo delle risposte ;)

Si a praticamente tutti i game, tranne i macigni come Metro2033 :asd: comunque come versione io ti consiglio la Vapor-X è la più fresca e silenziosa tra tutte :ok:

Sapphire Vapor-X 1Gb :ok:

Imho la migliore di tutte sotto tutti i punti di vista, oltretutto si trova tra 350 e 400€ che per questa scheda ora come ora mi sembra il prezzo giusto :sisi:

Grazie ragazzi... quindi se ho capito bene besta istallarla ed avere il fioco compatibile ed il gioco (scusate la ripetizione) è fatto... :) ehehe mi dareste un buon sito dove trovarla per l'acquisto.. grazie in anticipo

Da PR0K00 cè la sapphire non vapor x ma con dissipatore buono a 359+ss oppure la xfx xxx (overcloccata di fabbrica) a 365+ss.
Entrambe hanno buoni dissipatori.

ah non sapevo vendessero le schede madri già overloccate, mi consigli quella tanto è superiore di pochi euro.. :) ???

Bè la Vapor-x è altrettanto overcloccata di fabbrica se non erro. Vedi tu se prendere la vapor-x con 15 euro in piu' o la XFX. Le prestazioni sono uguali, cambia il dissipatore che forse è leggermente a favore della vapor-x.
Comunque aspetta un altro parere cosi' vai sul sicuro.

PS: scheda VIDEO!!! XD

Comunque mi sembrano molto simili i dissipatori http://www.hwupgrade.it/articoli/sk...5870-vapor-x-overclock-di-fabbrica_index.html
http://xfxforce.com/en-gb/products/graphiccards/hd%205000series/5870.aspx

ATI HD5870 MSI 1GB GDDR5 PM2D1G 2xDVI/DP/HDMI questa è proprio quella che volevo prendere, ditemi voi... ;)

Nessuno29 mi ha fatto notare il gioiellino di casa gygabite HD5870 gigabyte Utra durable la trovi a soli 345 euro +ss da e-kèy.

PS: quella che vuoi te ha il dissipatore reference...lascia perdere.

Il dissi della Vapor-X è nettamente superiore agli altri per raffreddamento e silenziosità.
Ho un CrossFire di Sapphire HD4870 Toxic 1Gb ed è molto silenzioso considerando che la HD4870 Toxic scalda più di una HD5870.
Sotto sforzo la più calda delle due schede non supera i 73°C.

A me la vapor x e la xfx xxx sembrano uguali solo che la vapor ha la scocca piu' "f.i.g.a" sinceramente. Guarda nei link del mio post sopra.

Quello della gygabite mi sembra uguale solo che ha 2 ventole, quindi è meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro