Quale 5770 ??

Pubblicità
:asd: non sapevo che scrivere xD
Io ho avuto due CuCore in CFX e per me vanno benissimo ASUS è sempre ASUS solo che io per farle andare come due Vapor-X avevo rimosso il plasticone nero davanti che aumenta calore e rumore, e poi avevo cambiato la pasta termica con la Noctua NT-H1 così mi faceva le stesse temp della Vapor-X grado più grado meno anche se con la ventola ovviamente ad alte percentuali tipo 60/70/80% era più rumorosa della Vapor-X ma di poco eh ed una costa 30/40€ meno dell'altra :ok:

aaa okok ma come rumore come sono?? senza applicare alcuna modifica??

aaa okok ma come rumore come sono?? senza applicare alcuna modifica??

Beh a singola va bene fino al 50% ha un rumore accettabile? diciamo dipende poi sempre dai casi per me che sono un fanatico del silenzio già a 50% mi dà leggermente fastidio ma è accettabile, mentre la Vapor-X fino a 60% era abbastanza inudibile.

Rpesco questa discussione per avere una certezza assoluta:

Mi confermate che le 5770 sono tutte uguali?
(Parlo di prestazioni, cucore, asus, sapphire...)

Ve lo chiedo perchè non trovo quella che mi è stata consigliata in configurazione.

grazie

Rpesco questa discussione per avere una certezza assoluta:

Mi confermate che le 5770 sono tutte uguali?
(Parlo di prestazioni, cucore, asus, sapphire...)

Ve lo chiedo perchè non trovo quella che mi è stata consigliata in configurazione.

grazie

Non sono tutte uguali, la CuCore, la Vapor-X e la MSI Hawk hanno un sistema di dissipazione migliore rispetto le reference, e le altre della concorrenza, la più silenziosi Vapor-X la più performante la Hawk la più Economica/Performance la Asus, la Vapor-X non permette Overvolt quindi OC limitato, mentre la CuCore e la Hawk lo permettono ma la Hawk è più fresca e meno rurmorosa della CuCore ma costa anche di più ed esce già OC di fabbrica con frequenze 875/1250 a differenza di quelle standard 850/1200

Non sono tutte uguali, la CuCore, la Vapor-X e la MSI Hawk hanno un sistema di dissipazione migliore rispetto le reference, e le altre della concorrenza, la più silenziosi Vapor-X la più performante la Hawk la più Economica/Performance la Asus, la Vapor-X non permette Overvolt quindi OC limitato, mentre la CuCore e la Hawk lo permettono ma la Hawk è più fresca e meno rurmorosa della CuCore ma costa anche di più ed esce già OC di fabbrica con frequenze 875/1250 a differenza di quelle standard 850/1200

la cu core fa molto rumore? ? è sopportabile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro