Quale 5770 ??

Pubblicità

Andre345

Utente Èlite
Reazioni
395
Punteggio
65
Ragazzi ci sono molti produttori che fanno la ati radeon 5770 e sono un po' indeciso.
Acquisto solo da un negozio per questioni di comodità (runstore.it)
Premettendo che voglio assolutamente quella da 1gb , ci sono:

Sapphire (165€)
Club3D (163€)
Gigabyte (153€)
Asus (153€)
Powercolor (150€)

poi ci sono anche la MSI Hawk e la Sapphire Vapor-X ma vengono troppo, più di 180€.

Quale è la migliore??? :boh: Naturalmente MENO SPENDO, MEGLIO E' !!!!!

io ero propenso per la GIGABYTE, che dite?

guarda qui .:. Hardware Planet .:. tutto un altro mondo è probabilmente la migliore 5770 a 140€ spedizione inclusa 1/2 gg dopo ce l'hai a casa il negozio è affidabilissimo...

si lo so, ma io preferivo spendere 10€ in più e andarla a ritirare di persona assieme al resto della merce, perchè sono minorenne ed è gia tanto che i miei mi lascino comprare il computer, quindi preferirei fare come loro vogliono, cioè comprando diciamo "dal vivo" e non da internet. Detto questo ditemi qual'è la migliore tra quelle elencate!! lo so che costano 10-20€ in più ma non importa !!

up :D

Per me la migliore resta la Sapphire 5770 Vapor-x (silenziosa ed efficiente)...per tutte le altre non c'è nessuna differenza se non nel colore e nella forma:esclusivamente a tuo piacimento.:)

Prendi quella che costa meno, perchè sono tutti prezzi ladri!;)

eh mamma mia, viene 135 + 15 di iva = 150€ non sono poi così ladri su, conta che non pago nessuna spesa di spedizione, non devo aspettare che mi arrivino e se qualcosa è difettato glielo posso dare indietro senza troppi problemi di distanza ecc ecc :rolleyes:

Per me la migliore resta la Sapphire 5770 Vapor-x (silenziosa ed efficiente)...per tutte le altre non c'è nessuna differenza se non nel colore e nella forma:esclusivamente a tuo piacimento.:)

si vabbè anche a me piace la vapor-x ma 190€ per una 5770 non li spendo, comunque io penso andrò di Gigabyte.. ditemi se è buona e la confermo

Come già detto da REDHOTSTRTOKER sono del tutto uguali. Le uniche che hanno qualche differenza sono le Vapor-X, le Toxic e he HIS IceQ (le IceQ si differenziano solamente per avere la plastica uv reactive)... Scegli quella che ti piace di più e fine :D

Vai con la asus che ha già il bios sbloccato quindi puoi fare overvolt senza flashare il bios ed è anche una di quelle che costano meno nel negozio dove la vuoi comprare tu...e imho asus è sempre una certezza nell'ambito schede video :ok:

Grazie a tutti dei consigli, Cofze ero propenso a prendere la asus cu-core ma quando ho sentito dire che fa troppo rumore ho deciso che è meglio che prenda la gigabyte, mi sembra ottima.. :chupachup Perfetto, e gigabyte sia :D

Grazie a tutti dei consigli, Cofze ero propenso a prendere la asus cu-core ma quando ho sentito dire che fa troppo rumore ho deciso che è meglio che prenda la gigabyte, mi sembra ottima.. :chupachup Perfetto, e gigabyte sia :D

Hahahah ti hanno detto prendi quella che costa meno, e tra quelle che costano meno ti è stato consigliato ASUS e tu hai preso Gigabyte? Ma cosa chiedi consiglio a fare se poi scegli di testa tua :lol:

Prendi quella che costa meno, perchè sono tutti prezzi ladri!;)

la gigabyte è una di quelle che costa meno.. :ok:

gigabyte me gusta :ok:

Come già detto da REDHOTSTRTOKER sono del tutto uguali. Le uniche che hanno qualche differenza sono le Vapor-X, le Toxic e he HIS IceQ (le IceQ si differenziano solamente per avere la plastica uv reactive)... Scegli quella che ti piace di più e fine :D

gigabyte me gusta :ok:

ho dato un'occhiatina alle review in google ho sentito che fa un po' di rumore, niente di particolare eh.. è che costa UGUALE ALLA GIGABYTE, quindi ho pensato per la gigabyte...:rolleyes: ma volendo va benissimo pure la asus, tanto costano uguali..

Hahahah ti hanno detto prendi quella che costa meno, e tra quelle che costano meno ti è stato consigliato ASUS e tu hai preso Gigabyte? Ma cosa chiedi consiglio a fare se poi scegli di testa tua :lol:

:doh:

cosa ridi? :lol::lol: vabbè comunque qualcuno sa dirmi di più sulla asus cu-core?? qualcuno ce l'ha?? oppure qualcuno ha la gigabyte?? anche tu darkness, cosa sapresti dirmi a riguardo, perchè ho dei dubbi :boh:

gvazie :D

:asd: non sapevo che scrivere xD
Io ho avuto due CuCore in CFX e per me vanno benissimo ASUS è sempre ASUS solo che io per farle andare come due Vapor-X avevo rimosso il plasticone nero davanti che aumenta calore e rumore, e poi avevo cambiato la pasta termica con la Noctua NT-H1 così mi faceva le stesse temp della Vapor-X grado più grado meno anche se con la ventola ovviamente ad alte percentuali tipo 60/70/80% era più rumorosa della Vapor-X ma di poco eh ed una costa 30/40€ meno dell'altra :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro