Quale 5770?

Quale 5770 1gb?

• Votatori totali
    19
Pubblicità

thedinosaurus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, devo prendere una 5770 1gb ma sono indeciso su quale versione scegliere..Quale mi consigliate tra queste? La Powercolor ha il pregio di essere la scheda più piccola, ma sul software a corredo non so nulla, mentre la Asus Cucore ha dalla sua, almeno da quanto vedo sul sito ufficiale, diverse utility aggiuntive marchiate Asus (GamerOSD, Smart Doctor, Splendid Hd)..La Gigabyte ha una porta dvi in più, ma una porta aggiuntiva non mi interessa e poi, non lo so, la scheda non mi convince, ho trovato poche info, mentre la Msi proprio non saprei;diciamo che attualmente sono più orientato verso la Cucore o la Powercolor..Vorrei dunque avere dei consigli e magari opinioni di chi possiede una di queste schede, se volete potete anche votare! grazie! ;)

Sicuramente la migliore è la ASUS CuCore: oltre ad avere quelle utility e la funzione Voltage Tweak per l'overvolt, ha un bel dissipatore in rame non reference che dovrebbe farla stare abbastanza più fresca di quello reference anche in OC :ok:

Vedo che molti, oltre questo topic, consigliano la Cucore o la Vapor x...Allora, la vapor x è fuori dalle mie possibilità, costa oltre 40€ in più della Cucore, mentre la Saphire 30€ in più..Della Msi, c'è solo la versione messa da me nel sondaggio, quindi direi che la scelta va sulla Cucore :) A dire il vero avevo già fatto l'ordine di tutto il pc :lol:, ma domani credo di annullarlo e cambiare alcuni pezzi, tra cui, quindi, la scheda grafica..Avevo già scelto la Powercolor 5770, ma arrivati a questo punto, domani scelgo la Asus Cucore, costa solo 1€ in più, OK?! :ok: Curiosità, ma la Powercolor era malvagia?

assolutamente no, anzi. Qualora ci fossero stati solo modelli reference la PowerColor era la scelta migliore insieme alla CuCore. Comunque io la vedo così, almeno per la 5770:

1) Hawk

2) Vapor-X

3) CuCore

4) PowerColor

5) Gigabyte

6) His

assolutamente no, anzi. Qualora ci fossero stati solo modelli reference la PowerColor era la scelta migliore insieme alla CuCore. Comunque io la vedo così, almeno per la 5770:

1) Hawk

2) Vapor-X

3) CuCore

4) PowerColor

5) Gigabyte

6) His

Ragazzi ma... le avete provate o parlate per pensiero personale? La CuCore migliore!? ma valutate solo il voltage tweak? con ventola al 50% se non gli levi il plasticone davanti e non gli cambi la pasta termica con uan migliore hai un elicottero nel case che scalda come non sò cosa... detto questo io voto la MSI (sperando ti riferissi al modello Hawk naturalmente) mantenendo così la possibilità di overvolt usando il loro software proprietario che tutti utilizzano e mantenendo una freschezza e una rumorosità molto ma molto migliori della concorrenza, penso che solo la Vapor-X stia fresca come la Hawk o forse poco più ma niente overvolt per le nuove versioni.

Ragazzi ma... le avete provate o parlate per pensiero personale? La CuCore migliore!? ma valutate solo il voltage tweak? con ventola al 50% se non gli levi il plasticone davanti e non gli cambi la pasta termica con uan migliore hai un elicottero nel case che scalda come non sò cosa... detto questo io voto la MSI (sperando ti riferissi al modello Hawk naturalmente) mantenendo così la possibilità di overvolt usando il loro software proprietario che tutti utilizzano e mantenendo una freschezza e una rumorosità molto ma molto migliori della concorrenza, penso che solo la Vapor-X stia fresca come la Hawk o forse poco più ma niente overvolt per le nuove versioni.

QUOTO in pieno per quanto riguarda la Cucore!!! Alla fine ho, purtroppo, acquistato quest'ultima: hai perfettamente ragione, oltre a scaldare tanto, è rumorosissima! (fa più rumore del mio masterizzatore a velocità massima)..Ma il plasticone nero quindi si può togliere? Non scade la garanzia? Perchè sto pensando di sostituire il dissipatore, ma non so se è possibile, nè eventualmente quale scegliere (ho in mente solo l'Accelero L2 Pro) Foto:
AcceleroL2Pro_00l.jpg
Altrimenti, devo trovare un modo per abbassare la temperatura...Puoi darmi una mano? :help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro