Quale 4870

Pubblicità
Il fatto è che in molti mi hanno detto che un 1 gb non serve a niente a quella risoluzione...
Vorrei capire questo...
Non sono il tipo che se non ci sono le strade dove andare a 300 si compra la ferrari solo per dire che ce l'ha...
Attendo e medito....:look::look:

infatti 1gb finche stai a 1680 x1050 COMPRESO non serve a nulla, 2fps non si contano manco.....se invece sali di risoluzione e sopratutto attivi anche i filtri AA sopratutto, il gb di memoria si fa sentire.

Una cosa è certa, averlo non danneggia di sicuro!

infatti 1gb finche stai a 1680 x1050 COMPRESO non serve a nulla, 2fps non si contano manco.....se invece sali di risoluzione e sopratutto attivi anche i filtri AA sopratutto, il gb di memoria si fa sentire.

Una cosa è certa, averlo non danneggia di sicuro!

Di certo non danneggia, ma a quelle risoluzioni si fa sentire più che altro sul portafoglio!

Infatti gli ho scritto che io la prenderei solo se avessi "50€ da buttare" altrimenti, mi prenderei la 512Mb (cosa che forse farò io tra poco)

Perchè nessuno mi vuole rispondere direttamente....
Allora chiarendo che il monitor non lo cambio quello che voglio è poter giocare a crysis e farcry al massimo... C'è differenza in questo caso tra la gainward da 512 o la sapphire da 1gb??

Perchè nessuno mi vuole rispondere direttamente....
Allora chiarendo che il monitor non lo cambio quello che voglio è poter giocare a crysis e farcry al massimo... C'è differenza in questo caso tra la gainward da 512 o la sapphire da 1gb??

Con il tuo schermo la hd4850 512mb è sufficiente;)

L'influenza del Gb, a risoluzioni superiori, la sentiresti solo con un OverClock elevato;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro