quale 27" QHD budget 300€? 90% office 10% game (leggero)

Pubblicità
prendi questo che è ancora in sconto, è principalmente da gaming, ma ha la riduzione della luce blu e anti flicker, se vuoi qualcosa pensato più all'utilizzo prolungato c'è questo

adesso ho un venerando u2410...dopo tanti anni speravo di fare un passo in avanti più importante rispetto ad un monitor di 150€......davvero è l'ideale per il mio uso?

adesso ho un venerando u2410...dopo tanti anni speravo di fare un passo in avanti più importante rispetto ad un monitor di 150€......davvero è l'ideale per il mio uso?
l'MSI è un IPS con spazio colore 125% sRGB, a livello colori è un passo in avanti, ha un refresh rate più alto per i giochi e il minimo delle tecnologie per non affaticare molto gli occhi, quindi il miglioramento c'è, il benq è pensato per lavorare e ha tutte le tecnologie pensate per quell'ambito (colori, aqcolor), KVM per collegare più pc, type C con ricarica e video per un eventuale notebook, collegamento a cascata, quindi nulla a che fare con il gaming, ha solo i 100Hz come refresh per fare qualche gioco non competitivo

Io andrei di questo: msi.
Rapid ips a 180hz, con spazio SRGB 125%. Secondo me ottimo x uso ufficio e gaming

se volessi restare su dell l's2725qs come lo vedete? è davvero pessimo coi giochi?
è pessimo per tutto quello che hai chiesto, per il 4k devi avere una gpu in grado di gestire i giochi, almeno una 5070Ti, per lavorare hai una risoluzione troppo grande per uno schermo piccolo, significa che finestre e testo saranno più compressi, come gamma colori è inferire agli altri due linkati

Pubblicità
Pubblicità