Quale 2 In 1?

andreafa95

Nuovo Utente
3
0
salve a tutti ho un budget di circa 1100 euro e vorrei prendere un 2 in 1 di 13 pollici
guardando online ho visto che su questo prezzo i migliori sono: hp spectre, lenovo yoga 900, asus zenbook flip e dell inspiron... qual è il migliore? non ne capisco gran che però cerco un 2 in 1 in modo da poter "aggiornare" il tablet visto che ho un iPad 2 che si blocca continuamente...
il surface non mi piace quindi l'ho escluso per questo
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
salve a tutti ho un budget di circa 1100 euro e vorrei prendere un 2 in 1 di 13 pollici
guardando online ho visto che su questo prezzo i migliori sono: hp spectre, lenovo yoga 900, asus zenbook flip e dell inspiron... qual è il migliore? non ne capisco gran che però cerco un 2 in 1 in modo da poter "aggiornare" il tablet visto che ho un iPad 2 che si blocca continuamente...
il surface non mi piace quindi l'ho escluso per questo

Uno Yoga 900 non è male.
Valuterei, dato il budget, anche un Surface :sisi:
 

andreafa95

Nuovo Utente
3
0
ma le differenze tra i 4 (se aggiungiamo anche il surface tra i 5) quali sono? ho notato processori di 6 e 7 generazione però non capisco le differenze
 

Schaduw9

Utente Attivo
1,447
342
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Arcitc Freezer 33 eSport + Mx-4
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
SSD: Samsung 850 evo 250GB ~HDD: Toshiba N300 4TB
RAM
G. Skill Trident Z CL14 3200 [2x8GB]
GPU
Asus Strix RX580 TOP 8GB
Audio
realtek integrata
Monitor
(landscape)AOC G2460PF 24"; (protrait) Philips 243V IPS 24"
PSU
Enermax Platimax D.F. 500W
Case
Mastercase Maker 5T
Periferiche
Vortex Pok3r + Mx Master 2s / CM Recon
Net
fttc 1000 /100
OS
Windows 10 Pro 64x
ma le differenze tra i 4 (se aggiungiamo anche il surface tra i 5) quali sono? ho notato processori di 6 e 7 generazione però non capisco le differenze

Alla fine sono piuttosto simili, cambia per lo più la struttura e il tipo di aggancio della tastiera, ingombri e dotazione di porte; per farti qualche esempio, gli asus flip hanno: una usb type-C due 3.0 e una 2.0; il surface ha solitamente una usb e una mini display port; l'hp spectre 360 ha due type-c e una usb 3.1
Da considerare che cambia anche il peso e non di poco: uno spectre pesa quasi il doppio di un surface

occhio che alcuni prodotti li trovi con caratteristiche diverse, a partire dal processore ma in generale vanno da un M3-6Y30 all'i7-7560u
Solo che non esiste un meglio o peggio in assoluto, dipende TUTTO essenzialmente da cosa devi farci tu. Tenendo a mente che comunque un processore meno potente consumerà anche meno.

io all'epoca presi un surface RT (quindi nulla di più lontano da un surface pro 4 attuale) e posso dirti che per l'uso che ne faccio è perfetto: prendo appunti, un po' di video/navigazione/slide o pdf vari.
non si blocca praticamente mai e io cercavo appunto un prodotto veloce e leggero, mentre per altre persone il peso potrebbe essere irrilevante.

Io comunque oltre a guardare l'hardware andrei a guardarli dal vivo, soprattutto per valutare con quale display mi trovo meglio.

Secondo me su questa fascia di prezzo trovi ottimi prodotti e non c'è chissà quale differenza oggettiva fra i vari marchi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili