Quale 2 In 1?

Pubblicità

andreafa95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
salve a tutti ho un budget di circa 1100 euro e vorrei prendere un 2 in 1 di 13 pollici
guardando online ho visto che su questo prezzo i migliori sono: hp spectre, lenovo yoga 900, asus zenbook flip e dell inspiron... qual è il migliore? non ne capisco gran che però cerco un 2 in 1 in modo da poter "aggiornare" il tablet visto che ho un iPad 2 che si blocca continuamente...
il surface non mi piace quindi l'ho escluso per questo

salve a tutti ho un budget di circa 1100 euro e vorrei prendere un 2 in 1 di 13 pollici
guardando online ho visto che su questo prezzo i migliori sono: hp spectre, lenovo yoga 900, asus zenbook flip e dell inspiron... qual è il migliore? non ne capisco gran che però cerco un 2 in 1 in modo da poter "aggiornare" il tablet visto che ho un iPad 2 che si blocca continuamente...
il surface non mi piace quindi l'ho escluso per questo

Uno Yoga 900 non è male.
Valuterei, dato il budget, anche un Surface :sisi:

ma le differenze tra i 4 (se aggiungiamo anche il surface tra i 5) quali sono? ho notato processori di 6 e 7 generazione però non capisco le differenze

ma le differenze tra i 4 (se aggiungiamo anche il surface tra i 5) quali sono? ho notato processori di 6 e 7 generazione però non capisco le differenze

Alla fine sono piuttosto simili, cambia per lo più la struttura e il tipo di aggancio della tastiera, ingombri e dotazione di porte; per farti qualche esempio, gli asus flip hanno: una usb type-C due 3.0 e una 2.0; il surface ha solitamente una usb e una mini display port; l'hp spectre 360 ha due type-c e una usb 3.1
Da considerare che cambia anche il peso e non di poco: uno spectre pesa quasi il doppio di un surface

occhio che alcuni prodotti li trovi con caratteristiche diverse, a partire dal processore ma in generale vanno da un M3-6Y30 all'i7-7560u
Solo che non esiste un meglio o peggio in assoluto, dipende TUTTO essenzialmente da cosa devi farci tu. Tenendo a mente che comunque un processore meno potente consumerà anche meno.

io all'epoca presi un surface RT (quindi nulla di più lontano da un surface pro 4 attuale) e posso dirti che per l'uso che ne faccio è perfetto: prendo appunti, un po' di video/navigazione/slide o pdf vari.
non si blocca praticamente mai e io cercavo appunto un prodotto veloce e leggero, mentre per altre persone il peso potrebbe essere irrilevante.

Io comunque oltre a guardare l'hardware andrei a guardarli dal vivo, soprattutto per valutare con quale display mi trovo meglio.

Secondo me su questa fascia di prezzo trovi ottimi prodotti e non c'è chissà quale differenza oggettiva fra i vari marchi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro