DOMANDA Quale 2.0 scegliere - Edifier

Crowley

Nuovo Utente
2
0
Salve ragazzi , sono nuovo del forum quindi innanzitutto colgo occasione per ringraziarvi per i vostri consigli e per le vostre recensioni che nel mio caso sono state utilissime.
Arrivo al sodo , sono indeciso tra due 2.0 della Edifier , cioè il modello ''Edifier R1700BT'' , e il modello '' Edifier R1900Tii.
Ho letto che il modello R1900 si sposa benissimo con l'Empire sw-2 e volevo sapere se posso affiancare tale sub anche alle R1700BT . Oltre a qualche chiarimento dal punto di vista qualitativo volevo sapere in quale dei due si sentono meglio i bassi , poichè il sub sarà una spesa successiva . Userò queste casse principalmente per ascoltare la musica e poche volte per giocare e vedere film. PS: possiedo una Asus Xonar DGX . Grazie in anticipo :)
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Hai fatto bene a fare up serve xD
Però non sono così esperto di diffusori ahime sto imparando. @audiofan_99 @Smith
 
  • Mi piace
Reazioni: Crowley

The22matteo

Utente Attivo
134
20
CPU
AMD Fx-8320e
Scheda Madre
MSi G46-A97
HDD
Segate 7200rpm 500Gb
RAM
1333Mhz Patriot 8Gb
GPU
Nvidia GTX 960 Strix OC
Audio
RealTek HD
Monitor
LG DM2350D
PSU
Tecnoware 650W modulare
Case
Cooler Master K-350
OS
Windows 8 PRO 64bit
Il subwoofer può essere accoppiato ad entrambi i diffusori, io lo ho personalmente, accoppiato con le Edifier R1000 va tutto alla grande, però ad alti volumi il sub perde un pò di rotondità, niente di che, ma penso sia giusto che te lo dica.
Se vuoi un'ascolto preciso con tutte le frequenze al loro posto il sub è necessario, perché ok che sono dei diffusori quasi da riferimento, però sempre che sono piccolini, quindi prendilo il sub.
Se puoi spendere ovviamente opta per le Edifier R1900.
 
  • Mi piace
Reazioni: Crowley e faceless

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili