Quale 1660super attualmente?

Pubblicità

Rigel911

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
25
Convinto di comprare una 1660super visto le mie possibilità e il mio PC visto che è una serie 20xx non riesce a supportarli e dovrei cambiare mezzo PC.. mi è stato consigliato di prendere una 1660 super, direi perfetta per quello che mi serve attualmente. Bene.
La domanda sorge spontanea.. Quale modello?

Ho visto su Subito 2 inserzioni interessanti. 2 1660super nuove ancora sigillate ma 2 custom diverse.

- ROG STRIX Geforce Nvidia 1660 super oc 6gb ddr6 a 230€
- Gigabyte modello Gtx 1660 Super Gaming Oc 6Gb a 220€

Aggiungo anche:

- 1660 ti gaming x MSI a 199€ con 14 mesi ancora garanzia. (usata)

Immagino poi +20€ di s.s.

Cosa ne pensate?

Se avete altri modelli cosa mi consigliate?

Entrambe hanno l'RGB non che mi interessi molto però 2 lucine non sono male

Ultima modifica:
Piuttosto, spiegami perchè dovresti spendere 220 o 230 euro per una scheda "presunta sigillata" da un privato su subito quando su Amazon hai questa e questa che sul nuovo stanno piú o meno a quella cifra.

Piuttosto, spiegami perchè dovresti spendere 220 o 230 euro per una scheda "presunta sigillata" da un privato su subito quando su Amazon hai questa e questa che sul nuovo stanno piú o meno a quella cifra.

Assolutamente d'accordo! volevo solo sapere se come schede erano valide o no visto che nuove quei 2 modelli costano sui 270€ se non qualcosa di più anche..
Tuttavia ci ho pensato un pò e credo che cambierò completamente build. Vorrei stare sui 1440p a 144Hz.
Una 1660super non riuscirà a sostenerli e comprarla per poi tenerla qualche mese giusto il tempo di mettermi qualcosa da parte per l'upgrade butterei via i soldianche perchè a 200€ non la rivenderei visto che poi con l'uscita delle nuove RTX30xx cadrà ancora il prezzo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro