Quale è migliore tra queste schede video?

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
albatron la trovi sui 230€ su un sito anche 180, ma al momento nn erano disponibili e forse non tornaranno per un bel pò di tempo :(
gainward golden sample le puoi trovare sui 230 anche queste, sennò normali 6600gt a 200 circa, ti ho mandato un link in pvt
le xfx le avevo viste su un solo sito e al momento le ha tolte dal listino, peccato!

la mia albatron da 500-1000 è salita a 614-1228, dai bench sono passato da 3300 del 3dmark 2005 a 4048pt con soli 256mega di ram nel pc
al 2003 da 8000 pt ho sforato i 10000 sempre con così poca ram e i vecchi driver!
l'aumento c'è stato, in moltissimi giochi, tipo half life 2 a 1024x768 con frequenze 610-1220 gioco tranquillissimo con tutti i filtri attivati!
 

Levhy

Utente Attivo
180
0
Grazie x siti!Visto che io non so overclockare e quindi non penso di poterlo fare in futuro,tra la albatron e la point of view quale?
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
assolutamente albatron! la pov ha di default le ram più lente (900mhz) e le 6600gt lavorano bene se sono in sincrono!
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
la frequenza del core deve essere uguale alla frequenza della ram di base (va divisa x2) quindi 500-1000 oppure 550-1100 e così via! ;)
 

Levhy

Utente Attivo
180
0
Grazie della spiegazione!cerchero' di trovare una albatron 6600gt!Ma quelle comparte da internet sono buone?Tu x esempio dove l'hai acquistata?
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
ordinata su internet dal fornitore che rifornisce computer discount (cdc) serve la parita iva per prenderla l'iscrizione e cose varie......
dal 24marzo torneranno 10 albatron a 177€ da....... in pvt!!
 

Levhy

Utente Attivo
180
0
Ma è meglio pci o agp???La pci posso montarla su qualsiasi scheda madre con porta pci???(Io dovrei comprarmi la asus k8 v se deluxe)
 

Levhy

Utente Attivo
180
0
Ma è meglio pci o agp???La pci posso montarla su qualsiasi scheda madre con porta pci???(Io dovrei comprarmi la asus k8 v se deluxe)!
Grazie del sito!
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
guarda che si parla di pci-express e di agp! non di pci 32bit, quelli slot bianchi per intenderci!

il pci-e è circa il doppio più veloce dell'agp 8x, al momento è inutile, cmq in futuro si adotterà questo tipo di alloggiamenro :D
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
no! inoltre monta cpu col socket 754! te la sconsiglio a priori! se nn vuoi spendere tanto e avere una mobo col pci-e prendi o una a8n-e (nforce 4 ultra) o a8v-e (via k8t890)
buone entrambe, ma personalmente preferisco la prima ;)
 

Levhy

Utente Attivo
180
0
queste schede costano sui 130 euro,e il negozio dove volevo acquistare i componenti del pc non le hanno.Un sito buono che ha sia queste schede sia schede video ecc c'è oppure devo acquistare ogni cosa da un sito diverso?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili