quale è meglio tra queste due????

Pubblicità

nigther

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao...volevo chiedere quale scheda e meglio fra queste due...ma solo tra queste due, non fatemi altri esempi perche ho la possibilita di scelta solo fra ste due...GRAZIE A TUTTI!! :) :) :)

1_Scheda Grafica 256MB nVidia GeForce 6800

2_Scheda grafica 256MB ATI Radeon® X600 HyperMemory graphics card

nigther ha detto:
ciao...volevo chiedere quale scheda e meglio fra queste due...ma solo tra queste due, non fatemi altri esempi perche ho la possibilita di scelta solo fra ste due...GRAZIE A TUTTI!! :) :) :)

1_Scheda Grafica 256MB nVidia GeForce 6800

2_Scheda grafica 256MB ATI Radeon® X600 HyperMemory graphics card
la 6800 è migliore,la puoi moddare tramite software anche a gt!

gia ke c'è sto topic unisco la mia simile domanda

mi interessa sapre ki può dare migliore grafica ai gioki tra:
radeon x850 xt pe 256MB
e
Nvidia 7800GT 256MB
?

(come c'è scritto in un altro topic, la x800GTO2 si puo' portare alla pari di una x850 xt pe, ho capito bene?)

Ultima modifica:
Steel 76 ha detto:
beh, anche non moddata è molto meglio della x600HM :D

non è che ci sia possibilità di confronto tra le due VGA
si lo so che è meglio della x600 anche se la 6800 non la moddi......magari l'utente non lo sapeva ed io glielo detto....cosi ha un'altro motivo in piu per scegliere la 6800!!

mi interessa sapre ki può dare migliore grafica ai gioki tra:
radeon x850 xt pe 256MB
e
Nvidia 7800GT 256MB
?

(come c'è scritto in un altro topic, la x800GTO2 si puo' portare alla pari di una x850 xt pe, ho capito bene?)

La 7800gt a default va meglio però ti occorron circa 400€ e qualcosa in meno per acquistarla altrimenti con 200€ circa compri, come hai detto tu, la x800GTO2 che si modda a x850xt pe

Concordo con le risposte date, nel primo caso meglio una 6800 (se liscia però non sò quanto si può moddare, sapevo delle LE e TD, forse GS, ma liscie....).
Nel secondo caso, meglio una 7800GT, certo se parliamo di rapporto prezzo\prestazioni, e se prendiamo in considerazione la X800Gto2 il discorso cambia, ma in assoluto meglio la Nvidia.

infatti le LE si moddano a liscie! le LE sono peggiori delle liscie, a me deve arrivarmi una TD e non ho capito se è meglio o peggio della liscia.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro