quale è meglio tra i due?

Pubblicità

dante95

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Devo cambiare dissipatore e non so se prendere:

l' AVC Napoleon-black
olo Scythe kama angle

il mio processore è un intel E5200 oc, non voglio suggerimenti su altri dissipatori

per 2 motivi
il primo e che il mio budget e molto ridotto, non posso spendere + di 30€
la seconda e che gli altri dissipatori su questa cifra non mi sembravano un gran che....
la ventola dello scythe a me sembra poco potente solo 1200rpm per 24dba, non sarebbe meglio cambiarla, magari con una AC-ryan blackfire 4 da 2000rpm?

be per 30€ il migliore indiscusso è l'artic cooling freezer xtreme...
va molto di piu di quelli da te citati...

poi se devi scegliere tra i due prendi lo schyte...

bello... peccato che su bow non c'è, e non posso cambiare sito perche devo comprare una cosa su bow e nel frattempo ne approfittavo per prendere il dissi...
comunque non mi hai detto se la ventola dello scythe è meglio cambiarla o no....

la ventola dello scythe va benissimo...punta su quello.altrimenti sul coolermaster hyper212+,io ce l ho sul muletto con il tuo stesso processore...

grazie adesso sto prendendo in considerazione il coolermaster 212+, costa meno dello scythe e la ventola è anche + potente pero quale dei due rende di +?

grazie adesso sto prendendo in considerazione il coolermaster 212+, costa meno dello scythe e la ventola è anche + potente pero quale dei due rende di +?

il mio e5200 a 4,165mhz non passa i 60 gradi sotto ibt con il 212+ :sisi::sisi:
per lo scythe angle non saprei dirti...

ok grazie mr.friz, prendo il coolermaster (mi puoi dire i valori che hai impostato nel bios per oc l'e5200 a 4,165 ghz?)

vcore a 1,300 circa; fsb a 333; moltiplicatore su 12,5 e rapporto fsb:ram 1:1,20 per tenerle a 800mhz...disattiva spread spectrum e attiva la loadline calibration

Pubblicità
Pubblicità