Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no nulla il problema è un altro ora, quando collego il pc al monitor risulta "nessun segnale"Hai messo le torrette per alzare la mobo del piano di fissaggio sul case?
Dici anche la configuraIone intera e controlla tutti i cavi. Anche quelli dei tasti del case
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il pc si accende, ma appena collego la chiavetta con l'iso non succede nulla, la chiavetta ha un led che si accende se collegata ma quando la collego rimane spenta anche se il computer parteSi accende il pc? Usi una scheda video dedicata o integrata? Ci sono i connettori per alimentare anche la scheda video in caso sia dedicata.
Inviato da SM-A520F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
non vedo proprio nulla, non entro nel bios ne premendo f2 ne canc, rimane nessun segnale e ho controllato più volte se fosse collegato beneIl pc si accende ma vedi il bios durante l' avvio o propio non ce segnale video? Hai guardato bene i collegamenti del monitor verso il pc?
Puoi scrivere la tua configurazione pc per capire bene.
boh mi sa che lo porterò a farlo vedere, grazie lo stessoSei sicuro di aver fatto i collegamenti giusti, hai messo i distanziatori tra motherboard e case, hai alimentato la motherboard, hai messo bene le ram, i collegamenti per accendere il pc (quei cavi che vengono con il case) Che se non hai segnale video e hai messo tutto giusto forse è la motherboard. Hai provato con un altra tv o monitor giusto per scartare che non dipenda dalla tv.
ciao, oggi ho provato a provare qualche altro monitor ma sempre nessun segnale, ma rileva il cavo hdmi mentre le usb no, credo siano le porte usb a non andare, nemmeno quelle della mobo, non credo sia rotta, i suoi led vanno e anche il cavo hdmi, non è che manca qualche collegamento? sembra tutto fissato beneSei sicuro di aver fatto i collegamenti giusti, hai messo i distanziatori tra motherboard e case, hai alimentato la motherboard, hai messo bene le ram, i collegamenti per accendere il pc (quei cavi che vengono con il case) Che se non hai segnale video e hai messo tutto giusto forse è la motherboard. Hai provato con un altra tv o monitor giusto per scartare che non dipenda dalla tv.