Qualcuno se ne intende di idraulica e impianti?

Pubblicità
E' ora di far compilare una letterina ad un avvocato. Certa gente capisce solo le bastonate.
Soldi e problemi. E' sempre così. Abbiamo evitato l'amministratore siamo solo 8 famiglie, sarebbe stato tutto più semplice, ma con molte più spese e rotture di scatole con i regolamenti. E' una scelta ed è stata fatta così, torneremo alla carica anche perchè alla terza volta mi sono anche stufato.
Anche se penso di capire il motivo perchè non lo rilascia, è stata fatta una porcata con campanelli e citofoni per dividere i cancellini delle due unità abitative, io sotto e i vicini sopra. Non abbiamo il cancellino in comune, ma abbiamo due cancellini singoli e per fare suonare entrambi hanno fatto una porcata nell'impianto

ma l'impianto a pavimento ne risente chiudendo e aprendo le valvole tutte le volte a cambio stagione? Mi informerò con l'installatore
No, è l'esatto contrario. Le valvole ne risentono se sono usate troppo poco. Si ossidano e poi si bloccano e non ritornano più. Le devi smontare e andare di Svitol.... Si parla con l'installatore

Pubblicità
Pubblicità