DOMANDA Qualcuno se ne intende di Hyperledger?

N3w_W0rld

Nuovo Utente
5
1
Ciao a tutti!

Sto seguendo un progetto per un'azienda in cui faccio stage e tra i vari argomenti che ho dovuto approfondire per svolgere il mio lavoro mi sono imbattuto nell'immenso mondo di Hyperledger.
Fin da subito ho notato che la documentazione è parecchio vasta, al 90% in inglese (come è giusto che sia) e certe volte con dei concetti contrastanti.
Dopo quasi 2 settimane di ricerche ho deciso di creare della mia documentazione per riuscire a capire bene quello che stavo imparando e per poter esporre le mie scoperte ad una persona che a malapena sa cos'è una blockchain...
A questo punto chiederei a qualche anima pia se riesce a trovare il tempo/la voglia di leggersi il PDF che allego al seguente post per poter avere un feedback sul lavoro che ho svolto; giusto per capire se sto proseguendo sulla giusta strada o se devo rivedere le mie idee.
Premetto che come documento è in fase "beta", qualche ragionamento potrebbe risultare un po contorto o non ben definito e ho cercato di non uscire dal linguaggio tecnico per non dovermi espandere troppo...
Spero che qualcuno possa aiutarmi o che riesca magari a consigliarmi dove postare il file in questione.

Buona giornata!
 

Allegati

  • Hyperledger.pdf
    433 KB · Visualizzazioni: 804
  • Mi piace
Reazioni: Raptor95

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!