Qualcuno sa se tastiera

Pubblicità

giove80

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
67
Ho acquistato questo portatile ASUS ROG Strix g731 Core i7-9750h 17.3 RTX 2060 16 gb di RAM 512 gb+ 1tb volevo sapere 2 cose uno ha la wepcam? Io non la vedo! Due importante siccome quando clicco la z mi compare la y e viceversa x caso è possibile far saltare via i 2 tasti e invertirli?

Ultima modifica da un moderatore:
per la tastiera devi impostare il layout della tastiera... probabilmente hai messo quello italiano e hai tastiera tedesca (per avere la z al posto della y).
e non credo abbia la webcam

La webcam cé'l ha ma nella parte bassa non in alto al centro come la maggior parte dei portatili, per i tasti purtroppo non ne sono sicuro e non vorrei farti fare danni. Cambiare il layout come ti e'stato suggerito ti stravolge tutto?

Niubb

La webcam cé'l ha ma nella parte bassa non in alto al centro come la maggior parte dei portatili, per i tasti purtroppo non ne sono sicuro e non vorrei farti fare danni. Cambiare il layout come ti e'stato suggerito ti stravolge tutto?

Niubb
ok grazie la tengo cosi. creo 2 adesivi e sono a posto.
x la wepcam non c'è:mad:

clicca sul eseguibile del benchmark con il tasto destro e seleziona esegui con nvidia alte prestazioni

clicca sul eseguibile del benchmark con il tasto destro e seleziona esegui con nvidia alte prestazioni

fatto mi da gli stessi valori! comunque nei giochi funziona non capisco sta cosa boo
ho fatto tasto destro e selezionato nvidia alte prestazioni
--- i due messaggi sono stati uniti ---

perfetto ho risolto! ho dovuto farlo nelle impostazioni nvidia. ecco i risultati
https://www.userbenchmark.com/UserRun/17847878

Ultima modifica:
ok grazie la tengo cosi. creo 2 adesivi e sono a posto.
x la wepcam non c'è:mad:

Per mancanza di spazio la webcam è stata "depennata" sui nuovi Zephyrus, gli SCAR III e l'HERO III (sui TUF non lo so) :sisi:
Asus ritiene che i giocatori non abbiano bisogno di una camera integrata ma ne fornisce una esterna, in un bundle separato :sisi:
Nel contenitore del laptop non hai trovato nulla ?
Hai visto bene ? :look:

Per mancanza di spazio la webcam è stata "depennata" sui nuovi Zephyrus, gli SCAR III e l'HERO III (sui TUF non lo so) :sisi:
Asus ritiene che i giocatori non abbiano bisogno di una camera integrata ma ne fornisce una esterna, in un bundle separato :sisi:
Nel contenitore del laptop non hai trovato nulla ?
Hai visto bene ? :look:

ragazzi dovrei prendere un monitor ma che differenza cè tra g stnc e fre sinc perchè il monitor che vorrei è fre sinc 165hz ho una gtx 1080 va bene o meglio g sinc

Crossover 323QR 165Hz Curved Gaming Monitor 32" WQHD 2560 x 1440 free sinc

G-Sync è tecnologia proprietaria Nvidia, FreeSync è tecnologia AMD, un monitor FreeSync non ha bisogno di montare un chip G-Sync fornito da Nvidia ma devi verificare la compatibilità del monitor FreeSync con il G-Sync:
In pratica con i nuovi driver Nvidia (a partire dai 417) puoi abilitare il refresh G-Sync su qualsiasi monitor FreeSync (ma la qualità è variabile)
https://www.techspot.com/article/1779-freesync-and-nvidia-geforce/ ;)

G-Sync è tecnologia proprietaria Nvidia, FreeSync è tecnologia AMD, un monitor FreeSync non ha bisogno di montare un chip G-Sync fornito da Nvidia ma devi verificare la compatibilità del monitor FreeSync con il G-Sync:
In pratica con i nuovi driver Nvidia (a partire dai 417) puoi abilitare il refresh G-Sync su qualsiasi monitor FreeSync (ma la qualità è variabile)
Quindi va bene lo stesso se lo prendo freesync

Quindi va bene lo stesso se
lo prendo free sinc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro