Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ci siamo non puoi pretendere che si veda qualcosa con una screen di 600kbSpero si veda
Io ribadisco che non vedo artefatti. A me sembra l'effetto dei riflessi sull'acqua con texture non proprio di alta qualità.Spero si veda
Non riesco a fare screen più grandi ho fatto lo screen al gioco e ho ritagliato l'immagine nella zona interessata ma se questa foto viene zoomata nel zona cerchiata si vede chiaramente una sfumatura tutta puntinata nel riflesso dell'acquaIo ribadisco che non vedo artefatti. A me sembra l'effetto dei riflessi sull'acqua con texture non proprio di alta qualità.
Ho guardato bene tutta l'immagine dell'acqua, a me sembra un effetto grafico non un difetto di puntini, perché se fosse un difetto si dovrebbe riflettere su tutta l'acqua. Se ci fate caso sembra che segua uno schema in alcuni punti anche vicino a l'isolotto a destra si intravede.
Mio fratello gioca sempre a 1080p come me. Per quanto riguarda le ram ho sbagliato a scrivere i mhz in quanto ho copiato la mia build da un'altro problema che avevo scritto qui sul forum e mi hanno fatto sistemare la ram pra è corretta con docp attivoA che risoluzione giochi tu? A che rispluzione gioca tuo fratello?
P.s. attiva xmp/docp nel bios. Non ti sei accorto che hai la ram a 2133mhz??
Cosa intendi impostazione driver? Pannello nvidia?Secondo me dalle impostazioni dei driver hai messo troppa nitidezza, quindi i riflessi vengono esageratamente virati sul bianco.
Mio fratello gioca sempre a 1080p come me. Per quanto riguarda le ram ho sbagliato a scrivere i mhz in quanto ho copiato la mia build da un'altro problema che avevo scritto qui sul forum e mi hanno fatto sistemare la ram pra è corretta con docp attivo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Cosa intendi impostazione driver? Pannello nvidia?
Si dal pannello nvidia, se te lo fa su tutti i giochi, se è solo quello controlla dalla grafica del gioco.
Se vuoi un aiuto, metti qui tutti gli screen delle impostazioni che li controlliamo
Ma avete lo stesso monitor?Mio fratello gioca sempre a 1080p come me. Per quanto riguarda le ram ho sbagliato a scrivere i mhz in quanto ho copiato la mia build da un'altro problema che avevo scritto qui sul forum e mi hanno fatto sistemare la ram pra è corretta con docp attivo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Cosa intendi impostazione driver? Pannello nvidia?
No io tn 240hz lui ips 60hzMa avete lo stesso monitor?