Qualcuno sa cosa causa quell'effetto a puntini sui riflessi dell'acqua?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai un fatto video che però a differenza del primo è limitato a 720p, il che non migliora le cose.
Inoltre questi puntini che dici di vedere, sono fissi o vanno e vengono?

fai uno screenshot a più alta risoluzione possibile,
della sola zona interessata
e magari fai anche dei piccoli cerchi attorno i puntini, giusto per capire
per capire inequivocabilmente cosa intendi con puntini, non vedendo attualmente difetti

Spero si veda
non ci siamo non puoi pretendere che si veda qualcosa con una screen di 600kb

usa uin servizio di hosting

Cerca di usare la massima risoluzione possibile in uno screen magari utilizzando il photo mode

Io ribadisco che non vedo artefatti. A me sembra l'effetto dei riflessi sull'acqua con texture non proprio di alta qualità.
Non riesco a fare screen più grandi ho fatto lo screen al gioco e ho ritagliato l'immagine nella zona interessata ma se questa foto viene zoomata nel zona cerchiata si vede chiaramente una sfumatura tutta puntinata nel riflesso dell'acqua

Ho guardato bene tutta l'immagine dell'acqua, a me sembra un effetto grafico non un difetto di puntini, perché se fosse un difetto si dovrebbe riflettere su tutta l'acqua. Se ci fate caso sembra che segua uno schema in alcuni punti anche vicino a l'isolotto a destra si intravede.

Ho guardato bene tutta l'immagine dell'acqua, a me sembra un effetto grafico non un difetto di puntini, perché se fosse un difetto si dovrebbe riflettere su tutta l'acqua. Se ci fate caso sembra che segua uno schema in alcuni punti anche vicino a l'isolotto a destra si intravede.

Il punto è che a mio fratello non si vedono... giocando in multiplayer ci siamo messi nello stesso punto e da lui non si vedono proprio

A che risoluzione giochi tu? A che rispluzione gioca tuo fratello?

P.s. attiva xmp/docp nel bios. Non ti sei accorto che hai la ram a 2133mhz??

Secondo me dalle impostazioni dei driver hai messo troppa nitidezza, quindi i riflessi vengono esageratamente virati sul bianco.

A che risoluzione giochi tu? A che rispluzione gioca tuo fratello?

P.s. attiva xmp/docp nel bios. Non ti sei accorto che hai la ram a 2133mhz??
Mio fratello gioca sempre a 1080p come me. Per quanto riguarda le ram ho sbagliato a scrivere i mhz in quanto ho copiato la mia build da un'altro problema che avevo scritto qui sul forum e mi hanno fatto sistemare la ram pra è corretta con docp attivo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Secondo me dalle impostazioni dei driver hai messo troppa nitidezza, quindi i riflessi vengono esageratamente virati sul bianco.
Cosa intendi impostazione driver? Pannello nvidia?

Mio fratello gioca sempre a 1080p come me. Per quanto riguarda le ram ho sbagliato a scrivere i mhz in quanto ho copiato la mia build da un'altro problema che avevo scritto qui sul forum e mi hanno fatto sistemare la ram pra è corretta con docp attivo

Si dal pannello nvidia, se te lo fa su tutti i giochi, se è solo quello controlla dalla grafica del gioco.
Se vuoi un aiuto, metti qui tutti gli screen delle impostazioni che li controlliamo

Si dal pannello nvidia, se te lo fa su tutti i giochi, se è solo quello controlla dalla grafica del gioco.
Se vuoi un aiuto, metti qui tutti gli screen delle impostazioni che li controlliamo

Allegati

• Screenshot_20230203_132445.webp
    Screenshot_20230203_132445.webp
    48.3 KB · Visualizzazioni: 16
  • Screenshot_20230203_132505.webp
    Screenshot_20230203_132505.webp
    63.2 KB · Visualizzazioni: 18
  • Screenshot_20230203_132514.webp
    Screenshot_20230203_132514.webp
    60.2 KB · Visualizzazioni: 15

Ma avete lo stesso monitor?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro