Qualcuno mi potrebbe consigliare il miglior caricatore di auto elettrica

Pubblicità
GLE 350 DE 4MATIC cioè hibrid e plug-in con una capacità di batteria fino a un po meno di 40kw (36 credo) per una autonomia di 100km ca. ma ora in inverno ovviamente sono meno!!!

GLE 350 DE 4MATIC cioè hibrid e plug-in con una capacità di batteria fino a un po meno di 40kw (36 credo) per una autonomia di 100km ca. ma ora in inverno ovviamente sono meno!!!
La Mercedes GLE 350 de 4MATIC EQ-POWER accetta queste modalità di ricarica:

• Ricarica in corrente alternata AC (Modo 2 e Modo 3)
    La Mercedes GLE 350 de 4MATIC EQ-POWER dispone di un connettore Tipo 2.
  • Ricarica in corrente continua DC (Modo 4)
    La Mercedes GLE 350 de 4MATIC EQ-POWER può effettuare ricariche veloci in corrente continua con standard CCS Combo2.
Il caricabatteria interno al veicolo accetta al massimo 7.4 kW (16A 230V monofase, 16A 400V su due fasi).
Io userei la 230V

scusami ma veramente non sono molto ferrato su questo tema!!! quindi con la delta in questione posso procedere tranquillamente all'acquisto?!?! anche se la danno per 22kw??? oppure meglio optare per altro?!?!?!?

scusami ma veramente non sono molto ferrato su questo tema!!! quindi con la delta in questione posso procedere tranquillamente all'acquisto?!?! anche se la danno per 22kw??? oppure meglio optare per altro?!?!?!?
Quella è il carico max erogato se richiesto. Se ti serve di meno prelevi solo il necessario. Il carico max si setta selezionando dei dip switch e si può selezionare liberamente. I 22 KW sono con alimentazione trifase e la wallbox accetta alimentazione da 230 a 400V AC monofase e trifase. In Monofase eroga 7,4 KW. Io installerei in monofase viste le esigenze dell'auto.

Pubblicità
Pubblicità