qualcuno mi da un consiglio per favore?

stormblast

Utente Attivo
32
0
ciao a tutti, sono un nuovo iscritto potenzialmente inesperto. vorrei un consiglio da qualcuno che se ne intende un po' più di me...
dunque vorrei comprare il mio primo pda, non ho esigenze particolari, un po' lo userei come palmare vero e proprio un po' come gps. mi interessa che abbia irda e bluetooth, un buon processore e che sia affidabile. mi ha molto colpito il nuovo dell axim x30 a 624mh, sul sito della dell lo vendono a 465euro compresa scheda sd da 256. mi sembra un ottimo prezzo. secondo voi com'è come pda?me lo consigliate? altrimenti dovrei rivolgermi all'hp ma non avendo intenzione di spendere una fortuna prenderei un modello tipo il 2210, che però è nettamente inferiore a livello prestazionale e connettivo.stesso discorso per asus 716.
boh,che dite? inoltre avrei problemi a trovare un ricevitore satellitare per il dell?
grazie mille!!!!
 

Superfantaalbi

Nuovo Utente
18
0
Dal basso della mia esperienza di "palmarista", ti posso dire che io sono un felicissimo possesore di un iPAQ 2210 da più di un anno e ne sono pienamente entusiasta. Bletooth e irda funzionano alla meraviglia, sia interfacciandosi con cellulari che pc. Non ho un'antenna gps, ma uso con ottimi risultati il software TomTom come mappa.
L'acquisto dell'antenna avverrà comunque a breve.... ;)

Se serve qualche altro consiglio, dal basso della mia esperienza sono a disposizione!
 

scarano76

Utente Attivo
31
0
dell axim x30

anch'io stò acquistando un dell e sono indeciso tra : axim x30 640 mhx € 390 e axim x50 412 mhz € 375. su ebay il modello axim x50v il top della casa produttrice è venduto ad € 370 ca, ed è uk. cosa facciamo. aiutiamoci a prendere una decisione nel breve periodo.teniamoci in contatto.
 

stormblast

Utente Attivo
32
0
guarda alla fine sai che ho preso? asus a 716.....
mi trovo veramente bene. sinceramente sono un po' fifone per gli acquisti on line e con la dell non avrei avuto sta gran tranquillità. so che sono solo pare ma alla fine gli euro li devo mettere io.... tu invece hai deciso che prendere?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili