PROBLEMA qualcuno mi aiuti

Pubblicità

giub91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
ciao allora ho un notebook compaq cq58 avevo windwos 7 ma lo formattato e reinstallato windows 7 ora non ho connessione internet ne con wifi ne con cavo ho provato a scaricare diversi driver di rete ma nulla non funziona nel sito compaq non ci sono i driver compatibili con windows 7

Che sigla c'è dopo il CQ58? Guarda sotto...

Vai nel pannello di controllo gestione dispositivi guarda se ci sono triangolini gialli

Se ci sono dimmi come si chiamano le periferiche che hanno il triangolino

Installa quelli denominati Sistema operativo-miglioramenti e QFE e i driver per tastiera mouse e dispositivi di input. Non ti ha identrificato la schedina wifi ma solo quella di rete cavo. Quindi mancano i driver lan wireless. Resta da stabilire che scheda di rete wifi ha il tuo notebook tra le varie possibili. Realtek, Atheros o Ralink. Clicca su controller di rete e visualizza proprietà dettagli e vedi che ID hardware ha e scrivilo o posta screen

la scheda di rete wifi e realtek ho provato a scaricare i driver di nuovo dal sito hp ma niente non funziona

Collegalo via rete cavo al router e scarica driverbooster della Iobit e fai un upgrade generale dei driver....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro