Qualcuno mi aiuta a capire cos'ho per le mani? Panasonic SA-HE9 5.1

Pubblicità

Cate Rpillar

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!! Premetto che non me ne intendo assolutamente per nulla di questo genere di cose, ed ecco perchè mi sarebbe molto utile il vostro aiuto: ho di recente traslocato e per mancanza di spazio mi trovo a dover vendere varie cose, tra cui un sistema home theater che mi è stato regalato e nessuno in famiglia è stato mai in grado di usare (sono quelle solite cose che ti regalano i parenti, le monti e poi non sai che farci.Nel mio caso ho questo sistema home theater in cui il blocco centrale è questo Panasonic SA-HE9 5.1, e con lui vengono queste varie casse marca Jamo, di cui un subwoofer, due che stanno ai lati del tv, una sopra, e altre due che a quanto ho capito andrebbero sospese su delle staffe a muro. :look:
Qualcuno sa di che genere di oggetto si tratta? è di buona qualità? faccio bene a pensare di venderlo o non ne vale la pena? :boh:

Grazie in anticipo di tutto, e chiedo scusa per gli eventuali errori :blush::blush:

con lui vengono queste varie casse marca Jamo, di cui un subwoofer, due che stanno ai lati del tv, una sopra, e altre due che a quanto ho capito andrebbero sospese su delle staffe a muro. :look:
Per la disposizione dei diffusori vedi qui: Home Theater Surround Sound Speaker Placement and Setup Guide

Qualcuno sa di che genere di oggetto si tratta?
il Panasonic Sa-he9 è un amplificatore multicanale 5.1

è di buona qualità?
non ho mai avuto il piacere di ascoltarlo ma da quello che ho letto in rete potrebbe essere discreto.

faccio bene a pensare di venderlo o non ne vale la pena?
questo dipende da te, se vuoi un impianto 5.1 tienilo altrimenti vendi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro