Qualcuno lassù mi ama !

Pubblicità
Seifer85 ha detto:
raga mica volevo fare lo sborone :lol: :lol: :lol: era solo per farvi partecipe di un evento ECCEZZZZZIUNALE VERAMENTE!!!! :lol: Domani offro da bere a tutti gli amici di università! ed un drink virtuale anche per voi :birra: :birra:
Perchè mai virtuale???... il numero di postepay è sempre disponibile :D

cmq complimenti al c..o ;)

Bel sederino davvero :asd: :asd:...meno male che ci sono ancora persone oneste (parlo di quello che ha segnalato ovviamente :D)

ma che per caso fate a gara a chi e' piu' sfigato??? :skept:
non vorrei che mi attacchiate la sfiga :muro: :muro: :lol:

Se venite a Sassari nella zona di lattedolce fate due passi, vi voltate e trovate i mattoni al posto nelle ruote :lol:

REDCHAT ha detto:
Se venite a Sassari nella zona di lattedolce fate due passi, vi voltate e trovate i mattoni al posto nelle ruote :lol:

:figo: Pensavo di venire a passare le ferie in sardegna ma mi fai passare la voglia:figo:

REDCHAT ha detto:

:D Almeno da te mettono i mattoni, a Foggia una volta ho visto una 126 direttamente a terra :nunu:

Ciao!

di bene in meglio..da me le puoi lasciare anche aperte le macchine tanto non se ne frega niente nessuno :D

Seifer85 ha detto:
raga mica volevo fare lo sborone :lol: :lol: :lol: era solo per farvi partecipe di un evento ECCEZZZZZIUNALE VERAMENTE!!!! :lol: Domani offro da bere a tutti gli amici di università! ed un drink virtuale anche per voi :birra: :birra:

:boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh:

perchè non ho visto neanche mezzo caffè allora??

BARBONEEEEEEEEEE :blah:

domani porta lo spumante :sisi:

Prestige ha detto:
:boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh:

perchè non ho visto neanche mezzo caffè allora??

BARBONEEEEEEEEEE :blah:

domani porta lo spumante :sisi:
Ti consiglierei lo champagne... :asd: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro