Qualcuno lassù mi ama !

Pubblicità

Seifer85

Utente Èlite
Reazioni
4
Punteggio
58
Ciao ho aperto questo 3d (per la verità un pò stupido) solo per rendervi partecipi di una cosa...vi ricordate (forse non tutti) che il giorno del mio compleanno 25 maggio mi hanno rubato il motorino davanti all'università...ebbene...oggi i vigili mi chiamano.. "abbiamo una buona notizia per lei..il suo motorino è stato ritrovato!"...Non ci potevo credere in pratica le speranze erano pari a zero...un signore di un condominio in milano vedendo movimenti sospetti vicini alla sua cantina ha chiamato i vigili dicendo loro di controllare...etvoilà! il mio motorino perfettamente conservato (a parte qualche graffio sul parabrezza e la serratura del portacasco forzata) chiuso in una cantina!l'ho appena ripreso, ci vorrà poco a rimetterlo in sesto...tutto questo per dire che ci sono ancora i buoni cittadini che aiutano la legge e che qualcuno lassù esiste...oppure chiamatela semplicemente fortuna :inchino:

:asd: :asd: :asd: mamma mia ke cu....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: se venivi a napoli ne trovavi 4 ...

:asd: :asd: :asd: qui max 2 ore e li smontano e tagliano il telaio col flecs
se non lo danno a cavallo di ritorno... ho gia lo devono passare...

:D :D :D :D :D :D io credo che dovresti festeggiar tipo fuochi d'artificio

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi viene in mente un pensiero buffo. Se non ti avessero rubato il motorino per te poterlo usare ora sarebbe normalissimo. Anzi scontato, ovvio. Ma visto che te l'hanno rubato, ora è una cosa che strappa la lacrimuccia.
Ci sono molte cose che diamo per scontato che in realtà non sono affatto scontate, la salute per dirne una.
Non tutto il male vien per nuocere. In questo caso ti he fatto apprezzare di più il tuo cinquantino.

DANY 76 ha detto:
seifer hai un C..O grosso come una casa!!!

cmq sono contento x te!

1 casa??????????? :asd: :asd: :asd:

questo e a livello del grattacielo piu alto del mondo mo nn mi viene... :asd:

:nunu: :nunu: io nn ho mai visto che viene ritrovato un motorino... se non dietro pagamento...

Grattacielo.. Seifer ha il Tay PEy 101 in persona come C**o

Sono contento per te 1 su un miglione lo ritrovano :lol:

BluIce ha detto:
1 casa??????????? :asd: :asd: :asd:

questo e a livello del grattacielo piu alto del mondo mo nn mi viene... :asd:

:nunu: :nunu: io nn ho mai visto che viene ritrovato un motorino... se non dietro pagamento...
e già....almenochè di non essere a conoscenza delle persone "giuste".....

grandeeee!!!! ...se quel tipo di milano ritrova anke quello del mio amico (leonardo 125) fammi sapere!!!!!! :asd:

bè buon per te! hai avuto proprio una bella fortuna! ora rimaniamo solo io e ruggero nel club degli sfigati :D

travaricky ha detto:
Mi viene in mente un pensiero buffo. Se non ti avessero rubato il motorino per te poterlo usare ora sarebbe normalissimo. Anzi scontato, ovvio. Ma visto che te l'hanno rubato, ora è una cosa che strappa la lacrimuccia.
Ci sono molte cose che diamo per scontato che in realtà non sono affatto scontate, la salute per dirne una.
Non tutto il male vien per nuocere. In questo caso ti he fatto apprezzare di più il tuo cinquantino.

:chupachup :chupachup

Ludus ha detto:
bè buon per te! hai avuto proprio una bella fortuna! ora rimaniamo solo io e ruggero nel club degli sfigati :D

:lol: :lol: :lol:

:spam: :ot: :luxhello:

raga mica volevo fare lo sborone :lol: :lol: :lol: era solo per farvi partecipe di un evento ECCEZZZZZIUNALE VERAMENTE!!!! :lol: Domani offro da bere a tutti gli amici di università! ed un drink virtuale anche per voi :birra: :birra:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro