Qualcuno ha un Asus G51JX-SZ072V? mi serve un parere

Pubblicità
ok bene, sai è sempre meglio chiedere, nel caso mi sa che preferirei avere anche una scansione/foto dello scontrino e del pc prima di procedere :)
non è per sfuducia verso di te in particolare ma sono sempre un po' cauto in sti casi di acquisti online....tipo segni, graffi o problemi di qualche sorta.

cmq appunto pensaci perchè se no potrei dirottare sull'altro. se hai voglia dimmi anche quanto tempo ti prendi per pensarci :)

Problemi non ne ha uno,graffi nemmeno,e scontrino te lo fotocopio volentieri:) ma vederci nel caso alla stazione ferroviaria a firenze ti andrebbe bene?qualche giorno non di più per pensarci

Problemi non ne ha uno,graffi nemmeno,e scontrino te lo fotocopio volentieri:) ma vederci nel caso alla stazione ferroviaria a firenze ti andrebbe bene?qualche giorno non di più per pensarci

ok, allora in questi giorni io penso se prenderlo effettivamente da te e via :)
il problema di firenze è che spenderei più di 100€ di treni tra andata e ritorno :)
preferirei vedere quanto costerebbe l'invio in qualche altro modo...nn so se posta o qualche tipo di corriere..per quanto nn mi faccia impazzire l'idea ovviamente :S
per caso tu non fai una gita a milano eh? o magari sei già in zona per qualche motivo :)

allora il notebook posso anche venderlo,l'unica cosa mettiamoci d'accordo sulla spedizone,metodo di pagamento(paypal),dammi il tuo indirizzo,dimmi le informazioni che volevi sapere,le foto...

allora il notebook posso anche venderlo,l'unica cosa mettiamoci d'accordo sulla spedizone,metodo di pagamento(paypal),dammi il tuo indirizzo,dimmi le informazioni che volevi sapere,le foto...
io pensavo a cose tipo: un rapporto sincero sullo stato del pc, da segnetti vari a pixel bruciati.
tra l'altro sto pensando se farmi una visita lì in treno, mi faccio pure un giretto per la città e ci troviamo x il pc, magari lo accendo e se va tutto bene (anche se sono certo sarà così) ti pago.
ora ti scrivo un PM cmq così non inquiniamo il forum ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro