Qualcuno ha un Asus G51JX-SZ072V? mi serve un parere

Pubblicità

Depter

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
35
Asus G51JX-SZ072V! mi serve un parere

ciao a tutti, sto per comprare un portatile che avrà come obiettivo quello di essere una buona piattaforma per giocare ma anche per poterci lavorare o andare a presentare eventuali lavori o siti ai clienti.
ho individuato l'asus G51JX-SZ072V (ASUS World) che attualmente nn è più in produzione, volevo sapere se mi conviene lanciarmi sugli ultimi modelli che trovo in giro oppure no.
I modelli ancora in produzione sono quasi uguali ma supportano il 3d e al momento credo sia una tecnologia ancora troppo giovane per spenderci su dei soldi a discapito della ram (i modelli 3d hanno 4 o 6 gb di ram, quello indicato da me ne ha 8)
fatemi sapere, datemi un parere o anche solo un commento tipo "sembra figo"/"sembra una sola" :)

Ma degli 8gb che ci fai? Perchè incidono non poco sul costo finale. Penserei piuttosto al g73jh che costa questi 400€ in meno (e ha una scheda video più potente).

8giga sono troppo esosi dici?
il g7 però mi pare sia un 17'' e io puntavo a un 15 per poterlo ancora chiamare davvero "portatile" :)
diciamo che mi sono trovato bene fino ad ora con 15.4'' e dovendolo spostare molto tra università, casa e lavoretti in giro temo che la differenza non sia così poca...sia come ingombro che come peso, no? da una prima occhiata sembrerebbe 3,3VS3,8
[ora devo uscire e torno verso mezzanotte/l'una, risponderò con piacere alla tua risposta...mi servono pareri per scegliere :D]

ah, il prezzo a cui ho trovato l'SZ072V è 1.345,nn quello del sito. pare nn sia + in produzione quindi l'h ocercato un po' in giro e l'ho trovato a parecchio meno

ah....come mai lo vendi? hai avuto problemi di qualche tipo?
giusto per sapere se sono problemi che potrebbe avere anche il fratello senza 3d

--edit--
ho cercato tra i tuoi post e ho visto che lamentavi un pochino il fatto che scaldasse...quello temo sia una costante dei portatili da gioco...a meno ri raffreddamenti con le contro@@

Beh un 15" con qualcosa di meglio di un i7 e nvidia 360 difficile trovarlo.
Nessuna sorpresa che scaldi, è un'accoppiata da 90W.

caro Ing Inf (:lol:), ho ricevuto dei dubbi legati a:
- caldo
- risoluzione eccessiva per un portatile
- batteria

il caldo in realtà lo mettevo in conto, nessuno dei miei 2 precedenti portatili sono mai venuti a letto con me a meno che nn ci fossero 11°C in stanza e mi servisse una stufetta, per la risoluzione nn saprei mentre per la batteria immagino di nn poter pretendere troppo puntando a un portatile gaming ( a parte alcuni nb che ti dicono 4 ore di durata giocando...e costano mille mila euro ^^)

tra l'altro questo mi amico mi dice che lui prenderebbe un portatile meno potente e un fisso migliore con la stessa cifra...ma nn saprei quanto sia io disposto a comprare 2 pc....per quanto poi magari spenderei la stessa cifra ^^'

bhe due motivi,sono uno "scrittore" se cosi si può definirmi:asd: barra studente di giurisprudenza mi serve un notebook un pò più leggero,di questo gioiellino non c'è da dire altro se non che scalda un pochino ma per il resto,specialmente la grafica è favoloso,teniamo conto che è un portatile da 1600 eurini...

ah capito, per caso ti interessa rivenderlo e poi prendere un pc meno esigente? xD
ovviamente a una cifra ben lontana dai 1.600 ;P più che altro perchè online su ebay lo trovi sui 1300 dai negozi online

hmmmmmm...ovviamente hai scontrino e tutto il necessario per la garanzia?
e soprattutto, visto che se no devo guardarmi in giro epr bene e i miei tempi non sono dei più larghi, prova a pensare concretamente se vorresti venderlo o no. se decidi di si poi vediamo di andare avanti non qui sul forum che magari rompiamo le balle :)
btw..di dove sei? per capire se potrei venire a prenderlo oppure se dovresti inviarlo

garanzia 2 anni...sono di firenze...
ok, dei 2 anni di garanzia sapevo, ma servirebbe lo scontrino per poterla far valere.

più che altro ti chiederei di pensarci un po' rapidamente perchè se no prendo un modello simile e 3d con cui sono in dubbio...il G51JX-IX060V (voi "altri" cosa ne pensate? per ora evitavo il 3d perchè penso sia troppo giovane come tecnologia per il momento...però costretto prenderei quello magari, con 6gb di ram e il blueray)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro