Qualcuno ha questa scheda????

Pubblicità
ma looll si alimenta esternamente????? che idea geniale... chissa quanti colpi le avranno mandato le grandi ditte come tagna enermax e company.. scusa l'ot..:)
cmq non fai prima a provare? li testi tutti e vedi quali si comp meglio.. non c'è modo migliore di saperlo:sisi:

Inuyasha ha detto:
E' la prima volta che vedo una VGA del genere. . . :skept:
penso si una delle prime dual gpu.. è diciamo un predecessore della geforce 7900gx2. cmq è a trovarla è una scheda che da gusto.. visti i risultati al 3dmark di apocalypse

DANY 76 ha detto:
ragazzi ma non avete mai visto la 7800gt dual gpu?

Puo' sembrar strano ma e' la prima volta che la vedo, non sono molto aggiornato sulle VGA, sono rimasto alla ATI 9700 PRO. . . :lol: :lol: :D

TheSurgeon ha detto:
be ragazzi dai qualche nvidiano puo suggerire ad apocalypse che driver usare...è pur sempre una 7800!:)
non so se gli ultimi la sfruttano a dovere....con quelli di prima la vga non andava bene xche i driver non erano ottimizzati per quella vga!

Ma dai ragazzi, io mi ricordo benissimissimo senza andare a vedere la recensione che si può usare su quella scheda solo i driver 77.77. E comunque se non sbaglio di quella scheda la ASUS ha prodotto solo 1000 esemplari.

Ah, dimenticavo... LE SO TUTTE!!! E comunque sono un Atiaro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro