DOMANDA Qualcuno ha il mio stesso problema con iliad fibra?

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Salve, il 9 febbraio faccio online la registrazione per attivare la fibra, dopo aver confermato il tutto, arriva l'email con le credenziali per accedere all'area personale, inserendo le credenziali esce fuori la scritta "Account non attivo". Chiamo iliad e mi rimandano una nuova password di accesso, mi consigliano di aspettare 1-2 giorni...
Oggi il problema c'è ancora, qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Qualcuno sa come risolvere?
 
stessa identica situazione ........richiesto attivazione 8 Febbraio ,arrivata email . non si entra in aria personale .account non attivo . Gli telefono tutti i giorni per sollecitare ma non risolvono . Incredibile si inizia veramente male
 
problemi di gioventù io aspetto almeno una annetto e vedo cove si evolve la situazione, non mi piace di fare da cavia?
 
@tristanik @joelaloe1998 dopo varie chiamate mi hanno detto di aspettare la chiamata di conferma del tecnico, se entro la data stabilita non è attivo l'account dovete dire al tecnico di passare tra 3/7 giorni.
Questo è quanto mi è stato riferito.
 
@tristanik @joelaloe1998 dopo varie chiamate mi hanno detto di aspettare la chiamata di conferma del tecnico, se entro la data stabilita non è attivo l'account dovete dire al tecnico di passare tra 3/7 giorni.
Questo è quanto mi è stato riferito.
Lo spero per te .....ma il 177 fa solo segnalazioni e spara cazzate in questa situazione . come il reinvio della password quando l account per noi non è attivo .
Nel mio caso devo cambiare metodo di pagamento e reinserire una parte del documenti identità che non è stato accettato .Non avendo accesso all aria personale non posso farlo e l assistenza mi ha detto di aspettare i tecnici che risolvono i problemi .
Se lunedì pomeriggio non risolvono mando la disdetta di ripensamento che va inviata per fax entro 14 giorni . Vado ad altra compagnia . Sono andato via da Wind per dei truffatori del call center e qui ad Iliad mi ritrovo subito un problema
 
Lo spero per te .....ma il 177 fa solo segnalazioni e spara cazzate in questa situazione . come il reinvio della password quando l account per noi non è attivo .
Nel mio caso devo cambiare metodo di pagamento e reinserire una parte del documenti identità che non è stato accettato .Non avendo accesso all aria personale non posso farlo e l assistenza mi ha detto di aspettare i tecnici che risolvono i problemi .
Se lunedì pomeriggio non risolvono mando la disdetta di ripensamento che va inviata per fax entro 14 giorni . Vado ad altra compagnia . Sono andato via da Wind per dei truffatori del call center e qui ad Iliad mi ritrovo subito un problema
Vero, su tutte le volte che ho chiamato hanno detto sempre le stesse cose. Chi ti ha detto di cambiare metodo di pagamento?
 
Vero, su tutte le volte che ho chiamato hanno detto sempre le stesse cose. Chi ti ha detto di cambiare metodo di pagamento?
All'attivazione ho pagato le 39 euro con postepay , per far partire tutto devo appoggiare il pagamento su Iban o su carta di credito non prepagata . Paradosso come stiamo discutendo non entro nell'area personale e quindi non posso cambiare il pagamento . NOn stanno risolvendo ma le 39 euro le hanno prese subito !!!!!!!
 
All'attivazione ho pagato le 39 euro con postepay , per far partire tutto devo appoggiare il pagamento su Iban o su carta di credito non prepagata . Paradosso come stiamo discutendo non entro nell'area personale e quindi non posso cambiare il pagamento . NOn stanno risolvendo ma le 39 euro le hanno prese subito !!!!!!!
Stessa cosa, ho pagato con postepay e devo accedere nell'area personale per attivare lo sconto di 8 euro e mettere il metodo di pagamento, ma è bloccata.
Forse può essere pure qualche problema legato al metodo di pagamento dei 40 euro.
 
stamattina ore 09,00 altra telefonata al 177 , dopo la solita cazzata del reinvio password gli ho fatto impostare nuovo sollecito . In questa situazione sono veramente vergognosi !!!!
reakten ....se hai aggiornamenti fammi sapere , io farò lo stesso
 
stamattina ore 09,00 altra telefonata al 177 , dopo la solita cazzata del reinvio password gli ho fatto impostare nuovo sollecito . In questa situazione sono veramente vergognosi !!!!
reakten ....se hai aggiornamenti fammi sapere , io farò lo stesso
Io aspetto la chiamata di conferma da parte del tecnico.
 
stamattina ore 09,00 altra telefonata al 177 , dopo la solita cazzata del reinvio password gli ho fatto impostare nuovo sollecito . In questa situazione sono veramente vergognosi !!!!
reakten ....se hai aggiornamenti fammi sapere , io farò lo stesso
Cosa hai usato come documento di identificazione?
 
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