DOMANDA Qualcuno ha il mio stesso problema con iliad fibra?

Reakten

Utente Attivo
212
6
Salve, il 9 febbraio faccio online la registrazione per attivare la fibra, dopo aver confermato il tutto, arriva l'email con le credenziali per accedere all'area personale, inserendo le credenziali esce fuori la scritta "Account non attivo". Chiamo iliad e mi rimandano una nuova password di accesso, mi consigliano di aspettare 1-2 giorni...
Oggi il problema c'è ancora, qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Qualcuno sa come risolvere?
 

joelaloe1998

Utente Attivo
350
34
CPU
AMD® APU A10-7400P
Scheda Madre
AMD A76M FCH
HDD
2.5" 9.5mm SATA - 500GB HDD 5400/7200 RPM
RAM
DDR3L 1600 MHz SDRAM, 4 GB
GPU
AMD Radeon R6 integrata; AMD Radeon R5 M230 Series da 2 GB dedicata.
Audio
Built-in Speakers And Microphone SonicMaster (Realtek)
PSU
Output : 19 V DC, 4.74 A, 90 W Input : 100 -240 V AC, 50/60 Hz universal
OS
Windows 7 Professional 64 bit
Anche a me è successa la stessa identica cosa...
Mah...

Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
 

tristanik

Nuovo Utente
5
0
stessa identica situazione ........richiesto attivazione 8 Febbraio ,arrivata email . non si entra in aria personale .account non attivo . Gli telefono tutti i giorni per sollecitare ma non risolvono . Incredibile si inizia veramente male
 

Maniac145

Utente Èlite
1,528
760
CPU
Ryzen 5800X
Dissipatore
NOCTUA NH-D14
Scheda Madre
Gigabyte X570 AORUS ELITE
HDD
Sabrent ROCKET-NVMe4-1TB
RAM
32GB Kingston FURY Renegade (2x16GB) 3600MHz DDR4 CL16
GPU
Zotac GeForce RTX 4070 Ti Trinity
Audio
integrata+ casse Edifier R1280T
Monitor
Philips Gaming 27M1N5500ZA
PSU
EVGA SuperNOVA P2 PSU 750W
Case
CORSAIR Mid-Tower Carbide 300R
Net
fibra FTTH 5 Gigabit
OS
WINDOWS 11 pro
problemi di gioventù io aspetto almeno una annetto e vedo cove si evolve la situazione, non mi piace di fare da cavia?
 

Reakten

Utente Attivo
212
6
@tristanik @joelaloe1998 dopo varie chiamate mi hanno detto di aspettare la chiamata di conferma del tecnico, se entro la data stabilita non è attivo l'account dovete dire al tecnico di passare tra 3/7 giorni.
Questo è quanto mi è stato riferito.
 

tristanik

Nuovo Utente
5
0
@tristanik @joelaloe1998 dopo varie chiamate mi hanno detto di aspettare la chiamata di conferma del tecnico, se entro la data stabilita non è attivo l'account dovete dire al tecnico di passare tra 3/7 giorni.
Questo è quanto mi è stato riferito.
Lo spero per te .....ma il 177 fa solo segnalazioni e spara cazzate in questa situazione . come il reinvio della password quando l account per noi non è attivo .
Nel mio caso devo cambiare metodo di pagamento e reinserire una parte del documenti identità che non è stato accettato .Non avendo accesso all aria personale non posso farlo e l assistenza mi ha detto di aspettare i tecnici che risolvono i problemi .
Se lunedì pomeriggio non risolvono mando la disdetta di ripensamento che va inviata per fax entro 14 giorni . Vado ad altra compagnia . Sono andato via da Wind per dei truffatori del call center e qui ad Iliad mi ritrovo subito un problema
 

Reakten

Utente Attivo
212
6
Lo spero per te .....ma il 177 fa solo segnalazioni e spara cazzate in questa situazione . come il reinvio della password quando l account per noi non è attivo .
Nel mio caso devo cambiare metodo di pagamento e reinserire una parte del documenti identità che non è stato accettato .Non avendo accesso all aria personale non posso farlo e l assistenza mi ha detto di aspettare i tecnici che risolvono i problemi .
Se lunedì pomeriggio non risolvono mando la disdetta di ripensamento che va inviata per fax entro 14 giorni . Vado ad altra compagnia . Sono andato via da Wind per dei truffatori del call center e qui ad Iliad mi ritrovo subito un problema
Vero, su tutte le volte che ho chiamato hanno detto sempre le stesse cose. Chi ti ha detto di cambiare metodo di pagamento?
 

tristanik

Nuovo Utente
5
0
Vero, su tutte le volte che ho chiamato hanno detto sempre le stesse cose. Chi ti ha detto di cambiare metodo di pagamento?
All'attivazione ho pagato le 39 euro con postepay , per far partire tutto devo appoggiare il pagamento su Iban o su carta di credito non prepagata . Paradosso come stiamo discutendo non entro nell'area personale e quindi non posso cambiare il pagamento . NOn stanno risolvendo ma le 39 euro le hanno prese subito !!!!!!!
 

Reakten

Utente Attivo
212
6
All'attivazione ho pagato le 39 euro con postepay , per far partire tutto devo appoggiare il pagamento su Iban o su carta di credito non prepagata . Paradosso come stiamo discutendo non entro nell'area personale e quindi non posso cambiare il pagamento . NOn stanno risolvendo ma le 39 euro le hanno prese subito !!!!!!!
Stessa cosa, ho pagato con postepay e devo accedere nell'area personale per attivare lo sconto di 8 euro e mettere il metodo di pagamento, ma è bloccata.
Forse può essere pure qualche problema legato al metodo di pagamento dei 40 euro.
 

tristanik

Nuovo Utente
5
0
stamattina ore 09,00 altra telefonata al 177 , dopo la solita cazzata del reinvio password gli ho fatto impostare nuovo sollecito . In questa situazione sono veramente vergognosi !!!!
reakten ....se hai aggiornamenti fammi sapere , io farò lo stesso
 

Reakten

Utente Attivo
212
6
stamattina ore 09,00 altra telefonata al 177 , dopo la solita cazzata del reinvio password gli ho fatto impostare nuovo sollecito . In questa situazione sono veramente vergognosi !!!!
reakten ....se hai aggiornamenti fammi sapere , io farò lo stesso
Io aspetto la chiamata di conferma da parte del tecnico.
 

Reakten

Utente Attivo
212
6
stamattina ore 09,00 altra telefonata al 177 , dopo la solita cazzata del reinvio password gli ho fatto impostare nuovo sollecito . In questa situazione sono veramente vergognosi !!!!
reakten ....se hai aggiornamenti fammi sapere , io farò lo stesso
Cosa hai usato come documento di identificazione?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili