Qualcuno gioca a Guild Wars Nightfall?

Pubblicità

thestranger9578

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao, mi chiedevo se qualcuno di voi giochi a GW, io possiedo Prophecies e Nightfall. Al momento sono bloccato nella penultima missione di Nightfall, non riesco ad uccidere Shiro, qualcuno a qualche consiglio?

thestranger9578 ha detto:
Ciao, mi chiedevo se qualcuno di voi giochi a GW, io possiedo Prophecies e Nightfall. Al momento sono bloccato nella penultima missione di Nightfall, non riesco ad uccidere Shiro, qualcuno a qualche consiglio?

Per shiro il consiglio è di ignorarlo e correre ai vari altari che ci sono nella mappa: ogni altare ti darà un buff decisamente importante. Una volta ottenuti i buff puoi iniziare a pensare a shiro. Manganella secco, tieni gli healer e i nuker in seconda linea. Quando inizia con la sua abilità (non ricordo il nome in italiano... è quando inizia a attaccare ovunque e curarsi ad ogni colpo) stacca tutti e fuggi fino a quando la termina, altrimenti si riempie nuovamente di salute. Quindi attacca nuovamente.
Ci vorrà tempo, ma è fattibile con solo heroes e bot.
Ti consiglio vivamente di utilizzare delle build che facciano parecchio danno.

io facevo cosi: aggro il lich e killo prima lui , portandolo fino all'esterno del tunnel.Una volta killato aggro shiro e lo poro nello stesso punto e li inizia la vera battaglia.Ti consiglio di usare un war con equilibrio di grenth e difesa di bonetti per quando inizia a fare danni della madonna con 2 monk nelle retrovie che curano il war con rovescio e quello per prendere max danno=10 % salute...un bel nuker ed è fatta.

Pubblicità
Pubblicità