DOMANDA Qualcuno conosce una VPN che risponde a questa mia specifica esigenza?

ThePretender

Nuovo Utente
145
24
CPU
Ryzen 3700X
Dissipatore
ARCTIC Freezer 34 eSports DUO
Scheda Madre
Gigabyte x570 Gaming X
HDD
Sabrent NVME
RAM
2x8GB Corsair Vengeance LPX - 3200
GPU
XFX RX 590
PSU
Corsair RM750
Case
Sharkoon tg5
OS
Ubuntu 22.04 LTS
Buona sera a tutti.
Spiego brevemente il bisogno: mi servirebbe una vpn, il problema è che devo necessariamente avere un IP turco, per vedere se funziona un determinato servizio che attualmente potrebbe (forse non potrebbe quindi) funzionare solo avendo un ip turco.
Ecco, per via di questo dubbio vorrei evitare di comprare un abbonamento e rischiare di sprecarlo una volta scoperto che anche usando una vpn non funziona...solitamente ogni vpn permette di connettersi ad un server turco avendo a disposizione un account premium... ciò che cerco per fare la prova è una vpn che nella versione gratuita (anche di prova) permette di connettersi ad un server turco per fare le opportune verifiche.
Per esempio protonVPN ti mette a disposizione (nella versione gratuita) alcuni server, nessuno di questo è turco purtroppo.

Quindi, in breve: qualcuno conosce una qualsiasi vpn che permette di avere un ip turco nella versione di prova, anche temporanea?

Grazie per l'aiuto.
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,392
31,850
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Buona sera a tutti.
Spiego brevemente il bisogno: mi servirebbe una vpn, il problema è che devo necessariamente avere un IP turco, per vedere se funziona un determinato servizio che attualmente potrebbe (forse non potrebbe quindi) funzionare solo avendo un ip turco.
Ecco, per via di questo dubbio vorrei evitare di comprare un abbonamento e rischiare di sprecarlo una volta scoperto che anche usando una vpn non funziona...solitamente ogni vpn permette di connettersi ad un server turco avendo a disposizione un account premium... ciò che cerco per fare la prova è una vpn che nella versione gratuita (anche di prova) permette di connettersi ad un server turco per fare le opportune verifiche.
Per esempio protonVPN ti mette a disposizione (nella versione gratuita) alcuni server, nessuno di questo è turco purtroppo.

Quindi, in breve: qualcuno conosce una qualsiasi vpn che permette di avere un ip turco nella versione di prova, anche temporanea?

Grazie per l'aiuto.
karspersky VPN offre la possibilità di usare un server TURCO ma NON in versioen gratuita solo in quella a pagamento

1703815026039.png
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili