DOMANDA Qualcuno conosce qualche tema carino per windows 7?

Pubblicità

James Heller

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Con magari anche link per scaricarlo
Ps : sono una pippa a installare quelle cose se qualcuno mi da anche una mano
Grazie =D
64bit.

Se scorri appena un poco la pagina verso il basso, trovi tutte le informazioni riguardanti i programmi, icone, cursori, sfondo utilizzato. Il nome di ognuno di essi, ti reindirizza ad un'altra pagina con relative informazioni. Nella pagina trovi: lo strumento (tema, programma ecc. in alto) alla sua destra il tasto download e sotto la descrizione/istruzioni per installarlo. :D

Se scorri appena un poco la pagina verso il basso, trovi tutte le informazioni riguardanti i programmi, icone, cursori, sfondo utilizzato. Il nome di ognuno di essi, ti reindirizza ad un'altra pagina con relative informazioni. Nella pagina trovi: lo strumento (tema, programma ecc. in alto) alla sua destra il tasto download e sotto la descrizione/istruzioni per installarlo. :D

Non trovo il link..

:oogle:

Aperto il link, scendi un poco sulla pagina, fino a visualizzare:
Wallpaper
Tema
Cursor
ecc.

A fianco di queste parole, è scritta una parola in verde e sottolineata. Clicca su di essa, e verrai indirizzato a un'altra pagina.
Ora, Guarda a destra dell'immagine. C'è scritto Download in un riquadro, clicca su di esso per scaricarlo.
Scendi nella visualizzazione della stessa pagina da cui hai fatto il download e leggi le istruzioni per quanto riguarda come installarlo/applicarlo.
Fai la stessa cosa per tutti gli elementi elencati dal mio primo link, o solamente per quello che a te piace. Otterrai in questo modo il tuo tema.

Nel sito in questione, ce ne sono molti altri.

Browsing deviantART
tipo questo...ho scaricato il file
e mi dice questo per installarlo
-Nullz0rz -

copy the windows 7 ultimate black folder and the ultimate black theme file to c:\windows\resources\themes\

or if you installed it to a d:\ drive d:\windows\resources\themes\

place the explorer.exe in c:\windows\ or d:\windows , note you need to take ownership over the file before you can replace it. then re-start the computer and everything should be installed
.

Browsing deviantART
tipo questo...ho scaricato il file
e mi dice questo per installarlo
-Nullz0rz -

copy the windows 7 ultimate black folder and the ultimate black theme file to c:\windows\resources\themes\

or if you installed it to a d:\ drive d:\windows\resources\themes\

place the explorer.exe in c:\windows\ or d:\windows , note you need to take ownership over the file before you can replace it. then re-start the computer and everything should be installed
.

Qual è il problema? :boh:

dovrai per prima cosa patchare un file di cui non ricordo il nome :lol: UniversalThemePatcher è il programma ;)

poi dovrai farti un backup dei file explorer.exe e ExplorerFrame.dll presenti nella cartella C:\Windows. dopo di che li sostituisci con quelli presenti nella cartella di deep7 che scarichi da deviantart.
i backup ti servono nel caso tu voglia ripristinare il tema originale.
poi copi la cartella deep7 contenente il tema nella cartella Themes che trovi in C:\Windows\Resources.
riavvii e selezioni il tema nuovo.

rainmeter lo installi e selezioni i moduli che ti interessano ;)

poi puoi usare anche rocketdock se vuoi la barra stile mac os ;)

Pubblicità
Pubblicità