Qualcuno conosce le ram marca qumox?

franc81

Utente Attivo
294
15
Salve a tutti
Ho trovato le ram in vendita su Amazon marca qumox ad un buon prezzo. Qualcuno le conosce sono di buona qualità?
Ho trovato a 667mhz. Il mio Noteboook funziona a 533mhz,queste funziona anche a 533 mhz sono compatibili?
Grazie
Saluti
 

daltanious78

Utente Attivo
431
91
CPU
Pentium III 933 Mhz
Scheda Madre
Asus Cuv4x-E
HDD
40 Gb
RAM
1,12 Gb
GPU
Ati All-In Wonder 128 Pro AGP
Audio
Sound Blaster
Monitor
LG Flatron 795FT Plus
PSU
370 Watt
Case
Big Tower Atx
OS
Microsof Windows XP Pro Sp2
la marca non la conosco, però da quanto ho capito sembra che il tuo portatile abbia le ddr2 se è così e supporta masssimo le 533 allora lavorera a 533mhz anche se metti le 667.asltrimenti se supporta le 667 direttamente lavorerà al massimo.

ti consiglio di vedere se gli ultimi aggiornamenti del bios del tuo portatile accettano di fare lavorare le ram 667 alla loro frequenza e se così fosse di aggiornare il bios
 

franc81

Utente Attivo
294
15
[DaQUOTE="daltanious78, post: 7612061, member: 8394"]
la marca non la conosco, però da quanto ho capito sembra che il tuo portatile abbia le ddr2 se è così e supporta masssimo le 533 allora lavorera a 533mhz anche se metti le 667.asltrimenti se supporta le 667 direttamente lavorerà al massimo.

ti consiglio di vedere se gli ultimi aggiornamenti del bios del tuo portatile accettano di fare lavorare le ram 667 alla loro frequenza e se così fosse di aggiornare il bios
[/QUOTE]
Daltanoiu più veloce di flash più veloce dell ADSL.
Il mio Notebook è un toshiba satellite A100-796. Può vedere questo aggiornamento del bios
Grazie
 

daltanious78

Utente Attivo
431
91
CPU
Pentium III 933 Mhz
Scheda Madre
Asus Cuv4x-E
HDD
40 Gb
RAM
1,12 Gb
GPU
Ati All-In Wonder 128 Pro AGP
Audio
Sound Blaster
Monitor
LG Flatron 795FT Plus
PSU
370 Watt
Case
Big Tower Atx
OS
Microsof Windows XP Pro Sp2
sehai un'altro banco di ram ddr2 a 667 proveniente da un'altro portatile puoi provare se funziona..cosa molto probabile (al massimo funzionera a 533 mhz) purtroppo non riesco a trovare informazioni sugli aggiornamenti dell'ultimo bios che si trova sul sito della toshiba per sapere se la ram può lavorare anche a 667 mhz
 

franc81

Utente Attivo
294
15
sehai un'altro banco di ram ddr2 a 667 proveniente da un'altro portatile puoi provare se funziona..cosa molto probabile (al massimo funzionera a 533 mhz) purtroppo non riesco a trovare informazioni sugli aggiornamenti dell'ultimo bios che si trova sul sito della toshiba per sapere se la ram può lavorare anche a 667 mhz
Ma a frequenza bassa può lavorare?
Ma la marca com è qualcuno mi faccia sapere
Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili