Qualcuno conosce la fotocopiatrice TASKalfa 3510i e come si stampa su buste da lettere?

Pubblicità

Sandra Bocchi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
L'obiettivo è:
Stampare sulle buste da lettere.

Che tipo di buste sono?
Le buste da lettere sono buste alte 11cm e lunghe 23 cm (senza finestrella in plastica).
Conoscere se c'è qualche tutorial su you tube?

Prima di tutto è possibile con questo tipo di macchina? se si dove devo inserirle? come devo inserirle?

Vorrei evitare di fare guai per non essere rimproverata dall'ufficio anche se il mio intento è di ridurre i tempi ma qui nessuna sa come si fà. Vi ringrazio molto.

L'obiettivo è:
Stampare sulle buste da lettere.

Che tipo di buste sono?
Le buste da lettere sono buste alte 11cm e lunghe 23 cm (senza finestrella in plastica).
Conoscere se c'è qualche tutorial su you tube?

Prima di tutto è possibile con questo tipo di macchina? se si dove devo inserirle? come devo inserirle?

Vorrei evitare di fare guai per non essere rimproverata dall'ufficio anche se il mio intento è di ridurre i tempi ma qui nessuna sa come si fà. Vi ringrazio molto.

Busta commerciale. Stampa da bypass impostando il formato dal pannello touch della multifunzione.
Da driver imposti presa dal cassetto bypass e tipo carta "busta". è molto importante perché altrimenti le temperature e velocità della macchina non vengono regolate per il supporto e rischi di sporcare forno etc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro