Qualcuno compra luci di natale online? se si dove?

strangedays

Utente Attivo
363
62
salve ancora.. qualcosa ho trovato ma provo a chiedere.. qualcuno compra le luci di natale online?? non male gli articoli di leroi merlin ma costano parecchio.. specie le renne led.. su ebay c'è qualcosa di discreto e ho puntato a 2 proiettori.. due catene le ho trovate col provaprezzi.. una mezza renna gia ce l'ho il balcone ho un tubo led che per 10 metri è partito mentre i restanti 10 funzionanti e vorre una cascata led da aggiungere.. con animazione magari.. la medesima ce l'ha leroi merlin ma costa 55 euro.. troppo..

cosa consigliate?

lunedi compro le 2 catene da 1000 led che saldo con fascette e anima in filo di ferro flessibile (se lo trovo) in modo da evitare stupidi nodi dovrebbero illuminare parecchio bene na casetta che ho in giardino anzi prevedo un effetto super..

suggerimenti? anche come articoli?
 

Romeo_

Utente Attivo
1,021
102
CPU
Ryzen 5 1600x
Dissipatore
DEEP COOL GAMMAXX L240 V2
Scheda Madre
Asus ROG Strix B350-F
RAM
Crucial Ballistix 2x8gb 3200 MHz CL16
GPU
Nvidia GTX 1050 TI
PSU
Corsair TX650M
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
Net
FTTH Fastweb
OS
Windows 11
Stavo pensando di prendere dei led adressable per poterli riciclare una volta finito il periodo natalizio, magari ci posso trovare un utilizzo, vedi se può andare bene anche a te
 

strangedays

Utente Attivo
363
62
no zero. poi zero voglia di fare qualcosa dopo.. mah alla fine ho concluso con le 2 catene forse di 2 tonalita di bianco non sollo bianco freddo.. vediamo..
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili