DOMANDA Qualcuno che sa come funziona con facebook la monetizzazione delle pagine?

alvy

Utente Attivo
751
44
Ho una pagina amatariale su facebook in cui condivido video musica dance del 90 e 2000 che ha raggiunto 15k

volevo provare per curiosità la monetizzazione, visto che spesso mi arrivano anche notifice stai condividendo i tuoi guadagni con x (di solito gli autori dei video musicali) ma io non sto guadagnando nulla

Qualcuno sa spiegarmi se posso provare a vedere come funziona anche se non ho una partita iva?
o se magari se gli do il link della pagina mi sa dire se può portare qualche guadagno o meno?
 
Ultima modifica da un moderatore:

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,523
10,615
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Online

Ho una pagina amatariale su facebook in cui condivido video musica dance del 90 e 2000 che ha raggiunto 15k

volevo provare per curiosità la monetizzazione, visto che spesso mi arrivano anche notifice stai condividendo i tuoi guadagni con x (di solito gli autori dei video musicali) ma io non sto guadagnando nulla

Qualcuno sa spiegarmi se posso provare a vedere come funziona anche se non ho una partita iva?
o se magari se gli do il link della pagina mi sa dire se può portare qualche guadagno o meno?
Mettila così: i cantanti ti lasciano pubblicare la loro musica e loro in cambio ricevono soldi dalla monetizzazione dei tuoi video ma con la loro musica.
Tu non puoi guadagnarci nulla perché non è roba tua e creata da te, ma di persone altrui.. chiamasi copyright.
A te farebbe piacere se un tizio ti copia un tuo video caricato su una qualsiasi piattaforma e lui inizia a guadagnarci senza far nulla mentre tu ti sei fatto il sedere per crearlo? Non credo.
E questo non vale solo con i video, vale anche con la musica, foto, oggetti ecc ecc
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!