DOMANDA Qualcuno è abbonato a Fastweb Joy? Com'è?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.Euforico

Utente Attivo
219
27
CPU
i7 6700k stock
Scheda Madre
Z170 Gaming M7
HDD
2 TB WD, SSD 500 Gb
RAM
16 GB DDR4 Corsair LPX (4 x 4)
GPU
Gtx 970 ( Gtx 1080 soon )
Audio
Creative Sound blaster z
Monitor
Acer XB27H
PSU
Corsair AX760i
Case
Corsair 760t
OS
Windows 10
Salve a tutti, sono procinto a sapere cosa ne pensate di quest'offerta perché mi è sembrata buona ( a dire il vero devo ancora attivarla ).
Provengo da una connessione da circo, operatore criminale : "Telecom servizio disonesto" Pago 43€ al mese, mi promettono 7 maledettissimi mega, e invece mi trovo a scaricare a 850-900 kbs Max, Non è possibile, sono dei truffatori. Ora è peggiorata di gran lunga, quando vado a farmi qualche deathmatch online su csgo mi ritrovo con picchi assurdi di 95 ping >> 670ping
Mi sale così tanto il nervoso che mi viene da spaccare tutto, 43 euro al mese non sono pochi. Dopo queste breve sfogo vorrei sapere in particolare dai possessori di questa offerta di 20 mb di fastweb è conveniente o meno, fidatevi io non ho Mai scaricato in vita mia ad 1 mb di velocità download, quindi a me bastano 10- 12 mb effettivi, con questi mb credo di stare sui 30 ping(?) E ne sarei super EUFORICO, aspetto con piacere le opinioni dei possessori di questa linea adsl.
P.S Spero di leggere buone opinioni :( non e posso più veramente di pagare 40 e passa euro per una connessione che vale quanto una chiavetta internet giuro, veramente basta.
 

John117

Nuovo Utente
14
1
Pensa che stavo propio per chiedere anchio la stessa cosa. ho guardato un po di offerte e quella di fastweb sembra la piu promettente.
poi e da vedere se quello che promettono e vero o è solo aria fritta. L unica differenza e che tu giochi a CSGO io gioco a Dota 2, e ti assicuro che conosco la tua frustrazione. il mio ping è 100 e spesso anche di piu, giocare decentemente online è impossibile in queste condizioni.:help:

- - - Updated - - -

http://www.tomshw.it/forum/offerte-...i-20mb-contrattuali-ai-quasi-1-97mb-sigh.html
 

Castoremmi

Utente Attivo
644
104
CPU
Intel Core i5-2320 @ 3.00 Ghz
Scheda Madre
Acer IPISB-VR
HDD
Seagate 1TB 7200 RPM, Crucial BX500 240gb
RAM
8GB DDR3
GPU
Asus Strix GTX 960 OC 4GB
Monitor
Acer XB253QGP FHD 165Hz
PSU
FSP 450-60EP
Periferiche
Controller Xbox One
Net
Postefibra Ultraveloce FTTH
OS
Windows 10 Educational 64 bit
Guarda che con 7 Mega scaricare a 900 kiloBYTES al secondo è normale, significa che prendi tutta la banda che ti offrono.
I "mega" delle compagnie sono megabit, per trovare i megabyte devi dividere per 8. Infatti 7 megabit è circa 7000 kilobit che è circa 900 kilobyte. Questo vuol dire che per scaricare a 10 megabytes al secondo ti serve la fibra da (80) 100 megabit al secondo.
43 euro sono veramente troppi, con qualsiasi tariffa spenderesti sicuramente meno. Nel caso cambiassi operatore tieni conto della distanza dalla centrale (nel caso di ADSL) o dall'armadio di strada (nel caso della fibra FTTC).

Scusate mi sono appena accorto che il topic è di un mese fa :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!