qualcosa di poco spazioso...stampante e scanner

Pubblicità

Gunjack

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Esiste una stampante/scanner di piccole dimensioni massimo a4 ? che occupi poco spazio e abbia un buon compromesso prestazioni qualita ? sia separati o saregbe il top se fossero un unico hardware ^^

cioè so che esisteno almeno credo per man on ho piu la pallida idea di quale siano i modelli o le marche consigliate sono rimasto indietro in questo campo ^^

Se hai bisogno di stampare molto e di conseguenza non vuoi spendere molto sulle cartucce io prenderei una epson o una brother. Hai una qualità normale (per le foto si va dal fotografo) e la sicurezza di un buon prodotto. Entrambi marchi provati da me con ottimi risultati.

Esiste una stampante/scanner di piccole dimensioni massimo a4 ? che occupi poco spazio e abbia un buon compromesso prestazioni qualita ? sia separati o saregbe il top se fossero un unico hardware ^^

cioè so che esisteno almeno credo per man on ho piu la pallida idea di quale siano i modelli o le marche consigliate sono rimasto indietro in questo campo ^^

Esistono le Multifunzione. Stampante, Scanner e Fotocopiatrice. Colori e B/N.
Inkjet e Laser. Il consiglio di @hackman di farsi fare le foto dal fotografo è ottimo. Io opterei comunque per le Multifunzione Laser. Logicamente occorre sceglierne una su cui si possono montare Toner compatibili o ricaricabili. Con le Laser non ci sono intasamenti di ugelli e puoi fare anche solo 1 stampa ogni sei mesi. Risparmiare con una Inkjet ? Pia illusione ... l' inchiostro costa anche più del Toner.

dunque ragazzi ho urgente bisogno di prendere una multifunzione laser, il mio budget è massimo 150 euro che mi consigliate ?

a questo prezzo si trovano wireless ? ho problemi di spazio e non so dove piazzarla e se la piazzo troppo lontana il cavo non ci arriverebbe :S

Pubblicità
Pubblicità
Indietro