Marcosanati
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 40
Salve a tutti, avrei bisogno di qualche indicazione per comprare uno Smartphone stando sotto i €150, ma molto meglio se si sta sotto i 100 ( eventualmente anche modelli più costosi da tenere d'occhio per qualche offerta super tipo Black Friday o usato da Amazon Warehouse) .
Queste le caratteristiche che cerco: buona autonomia anche in fase di registrazione tracce GPS.
Che abbia bussola e giroscopio e che sia molto affidabile quando si va in montagna per sentieri .
Che sia possibilmente piccolo.
Internet classico e che magari faccia delle buone foto soprattutto alla sera.
Avete qualche modello da suggerirmi da tenere d'occhio per vedere se fanno qualche buona offerta prossimo breve-medio periodo? Io ho visto lo Xiaomi mi 10 note Lite (schermo un po' troppo grande, ma dicono abbia fotocamera buona....) a 160 euro, é un buon prezzo / telefono? Qualcosa di simile ma più piccolo e leggero... e magari anche più economico??
Queste le caratteristiche che cerco: buona autonomia anche in fase di registrazione tracce GPS.
Che abbia bussola e giroscopio e che sia molto affidabile quando si va in montagna per sentieri .
Che sia possibilmente piccolo.
Internet classico e che magari faccia delle buone foto soprattutto alla sera.
Avete qualche modello da suggerirmi da tenere d'occhio per vedere se fanno qualche buona offerta prossimo breve-medio periodo? Io ho visto lo Xiaomi mi 10 note Lite (schermo un po' troppo grande, ma dicono abbia fotocamera buona....) a 160 euro, é un buon prezzo / telefono? Qualcosa di simile ma più piccolo e leggero... e magari anche più economico??