Qualche news veloce dal mondo Linux - Xfire

Pubblicità
Re: sarà vero ?

ci potrebbe stare. ormai fra valve e microsoft è una guerra.

io mi sto attrezzando il pc con linux anche per poterci giocare :asd:

ho dato la mia nvidia per prenderne una di fascia discreta, temporaneamente, sto usando la ati integrata...
il prossimo che mi dice che ati va bene anche su linux, le infilo 5 dita nell'occhio, e le altre 5... :asd:

feic!

Ultima modifica da un moderatore:
Re: sarà vero ?

Ho sempre avuto hardware da due lire perchè "tanto uso Linux".
Se iniziano a migrare i giochi mi toccherà spendere soldi mi toccherà comprarmi un pc vero.
Nota tecnica: infilo questi messaggi nel vecchio topic delle news

grazie :D

io sono gia pronto, sono arrivate giusto ieri 2 gtx 660 ..

dovrei venderle , ma quelle scatole sullo scafale sono ipnotiche o.o

e che ti metti a fare, lo SLI di due 660 ?
se è per il gaming, prenditi una 670 e fine.

altrimenti quest'inverno non hai bisogno dei caloriferi :asd:

cmq, se il gaming passa a linux, anche se le prossime console le fanno bene, passo a pc gaming sicuro 100% :sisi:
le nostre amate distro sono più leggere pure di windows 8 right ?

sarebbe anche interessante capire quante risorse si risparmiano tra windows 8 ed un windows manager minimalista.
magari è la volta buona che si possono limare le risorse hardware all'acquisto e rendere il pc meno costosto rispetto ad una console

sarebbe anche interessante capire quante risorse si risparmiano tra windows 8 ed un windows manager minimalista.
magari è la volta buona che si possono limare le risorse hardware all'acquisto e rendere il pc meno costosto rispetto ad una console

Quando si parla di risparmio energetico, bisogna anche vedere il BIOS e se il produttore ha fatto "porcate" con ACPI. Cerca cosa sono le tabelle DSDT. Qualche link a caso che parla del problema:

ACPI e DSDT - [email]Guide@Debianizzati.Org[/email]

Come correggere la tabella acpi DSDT di un BIOS bacato « pensieri sparsi per sopravvivere alla giungla burocratica

Linux/ACPI - DSDT: Overview

E ovviamente la questione driver in generale: per avere una buona gestione energetica, bisogna per forza installare i driver proprietari (parlo di schede video). D'altronde il reverse engineering non compie miracoli...

forse sto esagerando.....

però chiunque abbia mai detto , sta dicendo e dirà.. o anche solo abbia pensato, stia pensando o penserà " su linux non c i sono i giochi" ..

PUÒ BACIARE IL MIO FONDOSCHIENA SCINTILLANTE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro