DOMANDA Qualche modo per accellerare l'arrivo della fibra?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

autior

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Salve a tutti, volevo chiedervi se è in qualche modo possibile accellerare l'allaccio di un abitazione alla fibra ottica, ad esempio tramite domanda al comune e qualche altra sollecitazione, o viene semplicemente gestita da Telecom e soci e si può solo aspettare. Attualmente nel mio paese il lato ovest è collegato tramite FTTC, quello est (guardacaso dove risiedo io :asd:) solo ADSL, e va avanti così da più di un anno.

Anche io vorrei sapere se c'è qualche modo...addirittura non arriva nemmeno l'ADSL da me..

Salve a tutti, volevo chiedervi se è in qualche modo possibile accellerare l'allaccio di un abitazione alla fibra ottica, ad esempio tramite domanda al comune e qualche altra sollecitazione, o viene semplicemente gestita da Telecom e soci e si può solo aspettare. Attualmente nel mio paese il lato ovest è collegato tramite FTTC, quello est (guardacaso dove risiedo io :asd:) solo ADSL, e va avanti così da più di un anno.

Puoi fare un'istanza con le firme di più persone possibili ancora meglio con l'appoggio del sindaco, ma è moooooooooltooooooo difficile che facciano qualcosa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro