RISOLTO Qualche info sui cavi CableMod

• Autore discussione Autore discussione Yoda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho inviato una mail per richedere se potevo avere i cavi per il mio ali, mi è arrivata conferma positiva poco fa. I tempi di consegna sono circa 3 settimane con 7€ di spese di spedizione.

Anche a me sembrano ottimi. Quello che non capisco è come mai si parla solo di cablemod e non di questa realtà italiana, a malapena sono riuscito a trovare questa video recensione su youtube.
Sono produzioni di nicchia e bisogna diffondere il verbo. Facci anche una recensione e sarà utile anche ad altri

Ciao di nuovo

Scusate se ritorno sulla discussione ma volevo concluderla rettificando che poi sono tornato alla scelta dei cavi cablemod, in quanto volevo comunque prendere da loro gli adattatori angolari per la 4090 e a quel punto ho preso tutto li. Magari in futuro proverò anche i cavi di Hardwire.it

Per i tempi di consegna da Cablemod pensavo peggio, ordinati il 13 dallo store europeo, mi arrivano questo lunedi... 22 giorni non è male considerando la produzione dei cavi custom, lo stop dei weekend, le dogane, e che arrivano dall'altro capo del mondo.

Grazie per il supporto

👍

Pubblicità
Pubblicità
Indietro