• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

qualche incompatibilità? pc gaming-multimedia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MOe_Fkc

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti, sono Matteo, nuovo del forum. Da un paio di settimane vi seguo e leggo e rileggo i vostri consigli, correzioni, pareri, e devo dire che siete stati molto utili, non mi aggiornavo in maniera approfondita da anni! ;)
In poche parole, il mio t500 comincia a sentire gli anni e mi ritrovo quindi a voler fare l'acquisto di un buon pc desktop.
Mi servirebbe per un uso molto vario, gaming (non mi servono prestazioni da urlo, ma almeno riuscire a far girare i titoli decentemente per un po' senza dover fare upgrade ogni sei mesi per intenderci), multimedia, editing e rendering (non professionale quindi abbastanza leggeri) e programmi di statistica (che non credo proprio siano un problema).
La mia idea sarebbe di fare un acquisto buono ora sperando di essere apposto per almeno 2-3 anni, ma di fare una configurazione che sia predisposta in vista di eventuali upgrade successivi che potrebbero rivelarsi necessari.
Non vorrei cimentarmi con l'oc per ora, ma accetto consigli anche su quello, io di mio sarei "smanettone":D

quindi, ecco la configurazione a cui avevo pensato, vorrei star dentro ai 1000 con monitor mouse e tastiera, in mio possesso ho solo un samsung 840 250gb.
NO link a shop

grazie e buona giornata!

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro