Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hei cliccando su questo link il mio antivirus mi ha detto che possiede uno script pericoloso!!!!! :oogle: :oogle: sei fuori!!!!!!!!!!!!!????????? :mad: :mad: non si mettono cose del genere sul forum bisogna assicurarsi della sicurezza del link o file postato!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :nunu: :nunu:Jamax ha detto:guardate, io non amo i giochi arcade, per questo ho abbandonato la serie colin mcrae.
attualmente sul mercato, chi come me ama i simulativi puri, deve giocare o a x-pand rally (comunque ha macchine originali) oppure su pista i n.1 è GTR :D :D
simulativo è tutto quello che riporta alla massima realtà, e ragazzi , su xpand rally se prendi un dosso sbagliato ti può partire una gomma e su GTR se sbagli di un millesimo l'ingresso in curva ti ritrovi fuori pista (per far capire meglio ci ho messo 1 ora per riuscire a completare un giro di pista senza andare fuori e altre 3 ore per stare ad 1 secondo dal penultimo tempo - fate voi se questo non è simulativo :D :D )
http://www.3dgamers.com/screenshots/games/xpandrally/379904/ povera 206 :doh:
DANY 76 ha detto:hei cliccando su questo link il mio antivirus mi ha detto che possiede uno script pericoloso!!!!! :oogle: :oogle: sei fuori!!!!!!!!!!!!!????????? :mad: :mad: non si mettono cose del genere sul forum bisogna assicurarsi della sicurezza del link o file postato!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :nunu: :nunu:
io il norton l'ho abbandonato da molto tempo perchè non rileva tutti i virus che gli passano d'avanti,infatti da quando posseggo il KASPERSKY MI RILEVA MOLTI PIU VIRUS DI PRIMA SIA IN NAVIGAZIONE O FACENDO SCANSIONI ED IL PC PRATICAMENTE NON LO FORMATTO PIU' DA QUANDO POSSEGGO QUESTO ANTIVIRUS E FUNZIONA ANCORA BENISSIMO!(l'ultima formattazione risale ad olte un anno fa!!)Jamax ha detto:cavolo, il link non è altro che il sito della 3dgamers per me il miglior sito in assoluto.
penso che il tuo antivirus è un po fifone :lol: :lol:
comunque vai sul sito della www.3dgamers.com sezione giochi e nella lista vai su x-pamd e sugli screenshot :D :D
a me non da rogne l'antivirus, e onestamente tengo una versione ce non è lo zozzo del norton antivirus versione casalinga :lol: :D che a mio parere avverte anche se su una pagina internet è scritta male una riga html :lol:
comunque non sono il tipo da dare sul forum link fasulli :D
modificato il post per i "+ corragiosi" :lol: :lol:
Jamax ha detto:se mi chiedi di richard burns non so dirti il motivo preciso, è uno di quei giochi che non mi hanno catturato.
per colin è altra cosa. almeno nel mio caso, quando gioco con il volante mi piace che il gioco mi trasmette le vere sensazioni di guida, cosa che colin non mi ha trasmesso.
richard burn me la date però per non so quale motivo ci ho giocato meno di colin.
io mi ritengo di essere uno di quei videogiocatori che quando stanno li davanti, non badano alla super mega grafica, ma a quello che il gioco stesso ti da, delle sensazioni.
per esempio un gioco balasimmo con Black and White, mi ha talmente appassionato che l'ho finito e l'ho poi di nuovo rincominciato e se guardiamo la grafica non è spettacolare. :D :D
dopo quello che conta è il supporto con quale giochi, come per black and white che giocavo con il mouse ed il microsoft strategi commander :D :D
comunque a mio parere rimango della convinzione che xpand e Gtr sono i due giochi per eccelenza di guida simulativa da rally e pista :D :D