Qualche gioco di Rally da consigliarmi?

• Autore discussione Autore discussione Snickers
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Snickers ha detto:
DAi, raghi, mi potete consigliare qualche gioco di Rally (piuttosto recente)?

se preferisci arcade colin mcrae rally 5, se vuoi più simulazione richards Burns rally (che tra l'altro dovrebbe essere in versione budget adesso).

ciao :)

onestamente per livello simulativo, elaborazione macchina e carriera , c'è X-Pand Rally che, con lo sterzo mi sono flippato al massimo, all'inizio della cariera è noiosetto dato che con i soldi ti puoi comprare macchine al livello della punto e non modificate, ma gudagna che soldo modifichi scarichi, motore estetica e incominci a divertirti.
oltretutto tra tutti i giochi di rally è quello che mi piace di + quando arrivi in un tornante e tiri il frenamano, molti giochi peccano in questo fattore :D :D

Eh si Xpand Rally è un ottimo gioco: costa poco e ha una grafica strabiliante...
L'unico problema: non ha le licenze ufficiali delle varie auto; anche se è divertentissimo... ;)

Dai :D il comportamento cambia in base al fondo stradale e all'assetto che usi. Cambia anche se la macchina è trazione anteriore o posteriore. ;)

questo non significa che è una simulazione ;)

il comportamento cambia in base al fondo stradale e ci mancherebbe che non sia così, il fatto è che le reazioni e lo stesso comportamento della vettura non sono per nulla realistiche. bel gioco, ma non è una simulazione ;)

allora se Colin 5 è simulazione Richards Burns Rally o xpand rally cosa sono ?

guardate, io non amo i giochi arcade, per questo ho abbandonato la serie colin mcrae.
attualmente sul mercato, chi come me ama i simulativi puri, deve giocare o a x-pand rally (comunque ha macchine originali) oppure su pista i n.1 è GTR :D :D

simulativo è tutto quello che riporta alla massima realtà, e ragazzi , su xpand rally se prendi un dosso sbagliato ti può partire una gomma e su GTR se sbagli di un millesimo l'ingresso in curva ti ritrovi fuori pista (per far capire meglio ci ho messo 1 ora per riuscire a completare un giro di pista senza andare fuori e altre 3 ore per stare ad 1 secondo dal penultimo tempo - fate voi se questo non è simulativo :D :D )

http://www.3dgamers.com/screenshots/games/xpandrally/379904/ povera 206 :doh: (se conoscete il sito ok, oppure non clikkate dato che si lamentano di script pericoloso :D )

Ultima modifica:
gt legend???? questa mi è nuova, mi documento subito :D :D da amante dei giochi di guida simulativi :D :D

EDITATO :

la grafica merità, non mi affascina il fatto di macchine vecchie. aspetto la demo per capire la giocabiltà :D :D

Ultima modifica:
quoto GTR è meraviglioso!! come rally devo provare x-pand rally visto ke ne parlate bene! ;)
a colin mc rae 5 c'è la alfa romeo GTV degli anni 70
non è bellissima?????

fast_doc_1089213246_gtv_ligne_arrier.jpg

Alfa%20GTV%206%202.JPG

Alfa%20GTV%206.JPG

p27.jpg

c_lipper_86_callaway_tt_gtv6.jpg

MartinMacias_gtvmotor.jpg

venuto.jpg

non è bellissima???? :love: :love: :love:

mio padre ce l'ha.... :) è degli anni 70 circa, se volte poi vi posso fare vedere qlk foto mia! quete sn prese da internet

Pubblicità
Pubblicità