DOMANDA Qualche Dubbio Sulla Fibra

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Omegaster

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Buongiorno,dopo anni di adsl ho deciso di passare alla fibra in fttc,e sarei propenso verso fastweb che nella mia zona copre con la 200 mega,sono a circa 30-40 metri dal cabinet,però vorrei sapere se sono in vula o in make perché nel primo caso mi abbonerei(forse)con telecom.
Uso la connessione principalmente per giocare online,quindi ho bisogno di un ping basso e stabile,cosa mi consigliereste?

Se hai disponibilità della 200Mbps le infrastrutture sono di Fastweb(Make) se non ricordo male.
Fai una verifica qui e posta il risultato che ti dà: http://avt.fastweb.it/avt-operatori/AvtHome?SELLER_CODE=&canale=AGENZIE Se non funziona premi F5 per aggiornare e poi compila con i vari dati.Il ping in VDSL2 è sufficientemente basso ed ottimo per giocare,in genere è sotto i 20ms ma ogni linea è diversa l'una dall'altra quindi non lo si può affermare con certezza.

Mmh ok sei coperto da FTTC Fastweb(Fiber to the cabinet),per me puoi aderire all'offerta 200/20 quando vuoi,tanto ora sei ancora in ADSL noterai un cambiamento abissale.

Si anche a 50-100 metri,poi dipende anche dalle condizioni del doppino e dal giro che fa quest'ultimo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro