La mobo z170 l'ho presa per due ragioni: 1 costava di meno della top di gamma con chipset h170 e avevo diverse cose in più, 2 per un eventuale upgrade di procio serie k, 3 per poter overclockare anche gpu e ram senza grandi problemi e chissà in futuro anche un procio (quindi non é che non voglia fare oc). Chiusa questa parentesi, rispondo all'altra domanda: non voglio semplicemente sostituire tante componenti in futuro. Voglio avere un sistema di raffredamento che possa farmi girare la cpu a temperatura al di sotto dei 55-60 gradi anche se a pieno carico e che possa durare nel tempo in modo da non doverlo cambiare e da trovarmi pronto ad ogni evenienza.
Tornando alla domanda da me fatta poc'anzi, pensi che un cooler master possa essere la scelta migliore, se sì quale modello? Se si trova di meglio, di che modello si tratta? Ripeto nuovamente di affidarmi a voi, in quanto non so quale possa essere il dissipatore migliore per il mio assetto e quanto valga la pena prenderne uno più prestante, attenendosi sempre ai criteri da me precedentemente elencati e anche a un minimo di estetica (ripeto che il pc è a "tema" rosso).
P.S.: avevo scelto in precedenza il dissi aio perché attirato dal basso costo, dalle buone prestazioni e dall'estetica, ma come già detto ho cambiato idea.
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk